Consiglio lettore MP3

Pubblicità

Herman T.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti :) Avrei bisogno di un aiutino.
Devo fare un regalo e mi è stato fatto capire (mi è stato praticamente chiesto) che sarebbe gradito un lettore MP3 con le seguenti specifiche:
- Display per una facile e rapida scelta del brano da ascoltare;
- Una memoria interna possibilmente non inferiore a 8gb (o altrimenti espandibile);
- un prodotto di qualità media (che non si lasci morire dopo un mese di utilizzo insomma);
- Connessione wifi con sistema android (questo lo aggiungo io. La persona in questione non possiede uno smartphone e mi farebbe piacere darle la possibilità di usufruire di "app ammazzavitasociale" quali whatsapp o altre boiate simili).
- Spesa non superiore a 120-130€ possibilmente.
Ogni tipo di consiglio è bene accetto :)
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Fiio X3 usato
La qualità riproduttiva è alta grazie al wolfson WM8740, se ti interessa la qualità è ottimo :)
In alternativa se ti interessano funzioni come quelle che hai detto(Wi-Fi etc) cerca un Galaxy Nexus messo bene usato, forse lo trovi... E, se inizi col modding, puoi tenerlo aggiornato per anni ancora(un paio credo)
Fa tutto egregiamente, la qualità audio è più bassa ma comunque se ascolti mp3 molto compressi non serve un X3
Se vuoi la memoria espandibile guarda un galaxy s2 usato

- - - Updated - - -

Anzi, ho un idea migliore, se riesci ad alzare un po il budget(30€ circa) guarda il Motorola Moto G sull amazzone, secondo me potresti trovarti bene :) lo trovi a intorno ai 160€ nuovo e non è per nulla male!(e, a patto che tu faccia in fretta, online (cerca moto g su google e trovi la notizia) a 130€!)

Ultima modifica:
Grazie tante per la risposta ;)
Insomma mi conviene buttarmi direttamente su uno smartphone tagliando così la testa al toro. La persona interessata non vuole abbandonare un nokia dell'anteguerra.. vediamo un po' xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro