Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:be il problema dell'ipod sono le cuffie di base basta comprare delle cuffie serie come ad esempio le "in ear" sempre della apple ed il problema si risolve ;)
Mah, io sento che cambia la qualità audio da ipod a creative!;)coccotutor ha detto:STRAQUOTO, L'IPOD è il lettore migliore in assoluto, straccia completamente tutti gli altri, la qualità audio si alza tantissimo semplicemente cambiando auricolari!
Come ho già scritto...provalo con le cuffie "in ear" poi ne riparliamo...ballanz89 ha detto:Mah, io sento che cambia la qualità audio da ipod a creative!;)
Il mio compagno di classe le ha, davvero comode e morbide, l'audio si sente benissimo niente da dire...!;)Seifer85 ha detto:Come ho già scritto...provalo con le cuffie "in ear" poi ne riparliamo...
ballanz89 ha detto:Il mio compagno di classe le ha, davvero comode e morbide, l'audio si sente benissimo niente da dire...!;)
Ma con creative sarà xke ho l'equalizzatore o x altro sento meglio.....:sisi: