consiglio lettore mp3

Pubblicità

batman89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi siccome mi si è appena rotto il mio ipod nano 4gb, mi date un consiglio riguardo a un ottimo lettore mp3??? oltre all'ipod da 60, 80 gb ce ne sono di migliori???

Il lettore nn deve essere necessariamente apple... La qualità audio deve essere ottima...io stavo pensando a un ipod 60 gb...Ne esistono di migliori di altre marche???

BENE se vuoi la qualità audio ottima scarta Ipod questo è sicuro....:sisi:
I creative sono i migliori, anche se la Sony non se la cava male...
C'è un creative da 40Gb se vuoi anche molta memoria....:)

be il problema dell'ipod sono le cuffie di base basta comprare delle cuffie serie come ad esempio le "in ear" sempre della apple ed il problema si risolve ;)

Seifer85 ha detto:
be il problema dell'ipod sono le cuffie di base basta comprare delle cuffie serie come ad esempio le "in ear" sempre della apple ed il problema si risolve ;)

STRAQUOTO, L'IPOD è il lettore migliore in assoluto, straccia completamente tutti gli altri, la qualità audio si alza tantissimo semplicemente cambiando auricolari!

coccotutor ha detto:
STRAQUOTO, L'IPOD è il lettore migliore in assoluto, straccia completamente tutti gli altri, la qualità audio si alza tantissimo semplicemente cambiando auricolari!
Mah, io sento che cambia la qualità audio da ipod a creative!;)

Seifer85 ha detto:
Come ho già scritto...provalo con le cuffie "in ear" poi ne riparliamo...
Il mio compagno di classe le ha, davvero comode e morbide, l'audio si sente benissimo niente da dire...!;)
Ma con creative sarà xke ho l'equalizzatore o x altro sento meglio.....:sisi:

Bè non è che sia proprio contro apple, cioè l'ipod lo vorrei anch'io, è unico nel suo genere!!:love:
Ma l'audio secondo me è meglio con creative, mi dispiace dirlo ma....:D

ballanz89 ha detto:
Il mio compagno di classe le ha, davvero comode e morbide, l'audio si sente benissimo niente da dire...!;)
Ma con creative sarà xke ho l'equalizzatore o x altro sento meglio.....:sisi:

anche l'IPOD ha l'equalizzatore, ci mancherebbe...

e cmq non venite a dirmi che sentite la differenza tra la stessa traccia sentita su apple o creative entrambi equipaggiati con le stesse cuffie perchè è IMPOSSIBILE nel vero senso della parola, sfiderei chiunque a trovare la differenza su un file mp3 di 5 Mb quando (e chi conosce ed ama gli HI-FI lo sa bene :ok: ) una traccia masterizzata dalle case occupa almeno 30 Mb, per non parlare dei superaudiocd e per sentire differenze occorre andare su ampli di 500 euro minimo e casse con i contro*** (senza contare l'ambiente dove si ascolta la musica).
Finche è questione di cuffie ci posso stare, quelle in dotazione dell'ipod fanno schifo, ma una volta cambiate mi dispiace contraddirti ma è quasi ridicolo ammettere di sentire la differenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro