consiglio lettore mp3 max 150 euro

Pubblicità

joematteoriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
73
mio padre ha bisogno di un lettore mp3 che costi massimo 150 euro...ma che visualizzi anche i video
gli serve x lavoro quindi deve essere fatto come si deve
avevo pensato x quel prezzo al nuovo ipod nano da 4 gb.......
oppure alcuni mi avevano consigliato il sansa della sandisk.........oppure ci sarebbe anke il creative...........
quindi ho dei dubbi....consigliatemi
smiley_biggrin.gif
:help:

il cretive è veramente ottima.. il sandisk non lo conosco.. apple molto buono.. ti consigio creative che dovrebbe costare un pò meno di apple..

Se è per lavoro, forse del creative Zen gli potrebbe interessare lo slot SD, il microfono con cui è possibile registrare e il calendario sincronizzabile con quello di Outlook.

Apple non prenderla mai! Dopo quello che ha fatto al nostro povero Tom's Hardware non merita più attenzione dalla gente intelligente. Vai sul Creative Zen che gli slot SD sono sempre interessanti!

Se è per lavoro, forse del creative Zen gli potrebbe interessare lo slot SD, il microfono con cui è possibile registrare e il calendario sincronizzabile con quello di Outlook.
infatit prenderò quello in foto da 8 gb a 200 euro...grazie a tt x l'aiuto...spero ke kon creative mi troverò bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro