Consiglio lettore MP3 ecc.. IPod Touch

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Mi devono regalare un lettore MP3,cosa consigliate?

Avrei visto l'IPod Touch,cosa ne dite?
help.gif

Grazie

Se voglio mettere qualche brano di alcuni cd che ho,lo posso fare?
Devo passare sempre dal programma IPod?

Scusate ma sono ignorantissimo in materia :boh:

Qualcosa che abbia stesse caratteristiche dell'IPod ma di altra marca?

Ho sempre impressione che Apple sia "serrato" :boh:

apple magari è un pò "serrato" ma dal punto di vista della semplicità, immediatezza e qualità generale è un passo avanti a tutti. con ipodtouch poi ci navighi benissimo col wifi e se vuoi ci fai ottimi giochi.

itunes è per molti una piaga, ma una volta che impari ad usarlo non puoi più farne a meno. (ad esempio la funzione genius per me è una costante!)

ciao,

anche io avevo i tuoi stessi dubbi e ho fatto numerose ricerche online per comprare proprio ieri un iPod touch che è sicuramente il più completo per giochi e video, collegarsi ad internet....e ovviamente per la musica.

Oltre agli articoli presenti su tomshw ho trovato interessanti queste news e siti che ti posto per te e per gli altri che si trovano a dover decidere:

1) iPod Apple: qual è il migliore da scegliere: Nano 5G, Shuffle, Classic o Touch? Confronto e prezzi. - NEWSwmp - Notizie dal mondo ICT

2) melablog

3) Macitynet

ciao, a presto!:)

Indicazioni

Essendo intenzionato all'acquisto di un iPod Touch e avendo anche in prospettiva di condividerlo con un iPhone 3GS vi faccio qualche domanda a riguardo essendo neofita di Apple.

1) Si possono condividere canzoni,video,applicazioni ecc..,con i due terminali?

2) Se posseggo già dei file MP3 o wawe li posso caricare su questi?

3) E'possibile navigare in internet (mi pare di si) che programma di navigazione ha?

Grazie anticipatamente per le risposte

Essendo intenzionato all'acquisto di un iPod Touch e avendo anche in prospettiva di condividerlo con un iPhone 3GS vi faccio qualche domanda a riguardo essendo neofita di Apple.

1) Si possono condividere canzoni,video,applicazioni ecc..,con i due terminali?

2) Se posseggo già dei file MP3 o wawe li posso caricare su questi?

3) E'possibile navigare in internet (mi pare di si) che programma di navigazione ha?

Grazie anticipatamente per le risposte

1) Sì, basta collegarli al pc e aprire itunes
2) sì, se ituns nella sincronizzazione trova qualche file non supportato lo converte lui ;)
3) sì, ha safari come browser

Pubblicità
Pubblicità