[Consiglio] Lettore MP3 (Budget 150€)

Pubblicità

Michele90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
icon_smile.gif

vorrei comprarmi 1 lettore mp3 prima di natale , i vincoli sono:
-Budget 150 Max :shock: (mai speso cosi tanto x 1 mp3)
-Memoria di 1GB Mix
-Trasferimenti possibili: HD-->MP3 e da MP3-->HD, senza restrinzioni.
-Non obbligatorio il programma, ovvero, attaccando l'apparekkio al pc dovrebbe essere letto direttamente, e accedere subito alle funzioni di trasferimento, cosi nn nascono complicazioni se voglio prendere della musica da un amico! :asd:
-Display a colori
-Menu veloce e alta qualita audio.

Credo ke siano solo qst.
icon_megaball.gif

Aspetto i vostri consigli. Grazie. Ciauz.

Azz! Ti avrei consigliato l'iPod Nano da 2Gb, 149 giusti giusti! Ottima qualità audio, molto bello e figoso il "touchscreen" x selezionare! Peccato che x caricare musica devi usare iTunes... Xò puoi sempre usarlo come disco, e caricare la musica dagli amici come se fosse una penna :) Parlo da esperienza diretta, ne è valsa la pena :sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Azz! Ti avrei consigliato l'iPod Nano da 2Gb, 149 giusti giusti! Ottima qualità audio, molto bello e figoso il "touchscreen" x selezionare! Peccato che x caricare musica devi usare iTunes... Xò puoi sempre usarlo come disco, e caricare la musica dagli amici come se fosse una penna :) Parlo da esperienza diretta, ne è valsa la pena :sisi::sisi:
la mia idea era sempre stato sull' ipod nano 2gb (qll nuovo in alluminio).
pero ho saputo ke il trasferimento si fa solo da hd a mp3, nn c'e verso x il reciproco, x un motivo di copyright. :look: ke e'? vero?
:nunu: ho visto in una rece, ke nn c'e nessun cd nella scatola, suppongo ke bisogna scaricarlo da se il programmino itunes, ma x 1 ke nn ha nessun tipo di connessione? :boh:

Ciauzzz

Michele90 ha detto:
la mia idea era sempre stato sull' ipod nano 2gb (qll nuovo in alluminio).
pero ho saputo ke il trasferimento si fa solo da hd a mp3, nn c'e verso x il reciproco, x un motivo di copyright. :look: ke e'? vero?
:nunu: ho visto in una rece, ke nn c'e nessun cd nella scatola, suppongo ke bisogna scaricarlo da se il programmino itunes, ma x 1 ke nn ha nessun tipo di connessione? :boh:

Ciauzzz
X quanto riguarda la musica, dipende da come la cariki sull'iPod. Se ce la metti tramite iTunes (quindi x ascoltarla), nn puoi poi trasferirla sull'hd; se invece c memorizzi gli mp3 in puro utilizzo penna usb puoi trasferirla tranquillamente, in questo caso xò nn potrai ascoltare la musica caricata.:)
X quanto riguarda iTunes, effettivamente nn è in dotazione con l'iPod e bisogna scaricarlo dal sito della Apple. Neank'io sono molto d'accordo su questo...:nunu:

Personalmene nn lo trovo. creative zen m, la M sta x Micro?
meglio se mi postate 1 foto. :rolleyes: Grazie!

Ciauz!

Ipod Nano 2GB 149€...
è che non lo si legge con un disco rimovibile come altri e mettere dentro le canzoni son 2 palle...
altrimenti un Creative!!

ballanz89 ha detto:
Ipod Nano 2GB 149€...
è che non lo si legge con un disco rimovibile come altri e mettere dentro le canzoni son 2 palle...
altrimenti un Creative!!
L'ipod e' fuori dalle mie scelte. :asd:
voglio uno di quei mp3 ke sono identici agli hd, basta tirare il file dentro l'mp3, senza nexx programma, e capace di riprodurmele qnd voglio. :sisi:
di quale creative ti riferisci? di qll gia citato da GiaNMaRKo?

Ciauz.

Michele90 ha detto:
L'ipod e' fuori dalle mie scelte. :asd:
voglio uno di quei mp3 ke sono identici agli hd, basta tirare il file dentro l'mp3, senza nexx programma, e capace di riprodurmele qnd voglio. :sisi:
di quale creative ti riferisci? di qll gia citato da GiaNMaRKo?

Ciauz.
Quello che ha modificato nell'ultimo post è perfetto!;)

No, invece, secondo me, sono un ottima soluzione...

Poi se ti va solo di caricare canzoni, e non pure video, c'è lo ZEN V...!

Uno da 2GB lo trovi a da 123.49€ in giù...se ti chiedono di più, è na sola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro