brucebanner
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per il mio prossimo acquisto di un buon lettore mp3 dai 4 agli 8 gb di memoria, con prezzo non oltre i 40-50 eur, mi interessa soprattutto che abbia una buona longevità e che il suono sia il top per quella fascia di prezzo. Cercando sul web ho trovato questi 4 modelli:
Sansa clip zip
Sansa clip +
Creative Zen style m100
Sony Nwz B173
Per gli auricolari vorrei acquistare delle in ear, non oltre i 20 eur, ovviamente i parametri sono gli stessi che cerco per il lettore, ovvero longevità e qualità audio top per la loro fascia di prezzo.
ecco quelli che ho trovato:
Sony mdrex50lpb
Sennheiser cx150
Jvc ha-fr36-b-e
Pioneer se-cl501
Panasonic rp-hje120
quale abbinamento lettore-cuffie mi consigliate voi, per vostra esperienza o per conoscenza sulle caratteristiche della qualità audio dei vari dispositivi??
Sansa clip zip
Sansa clip +
Creative Zen style m100
Sony Nwz B173
Per gli auricolari vorrei acquistare delle in ear, non oltre i 20 eur, ovviamente i parametri sono gli stessi che cerco per il lettore, ovvero longevità e qualità audio top per la loro fascia di prezzo.
ecco quelli che ho trovato:
Sony mdrex50lpb
Sennheiser cx150
Jvc ha-fr36-b-e
Pioneer se-cl501
Panasonic rp-hje120
quale abbinamento lettore-cuffie mi consigliate voi, per vostra esperienza o per conoscenza sulle caratteristiche della qualità audio dei vari dispositivi??