Consiglio lettore mp3 32gb

Pubblicità
se non vuoi spendere molto la prima cosa che mi viene in mente è un sandisk sansa, con la memoria espandibile mediante microsd...

Già provato, è stata un esperienza orribile. Il piccolo player era lento, scattoso e per aggiornare il database ci metteva secoli. Colpa mia forse che ho voluto esagerare usando una microsd da 32gb su un modello da 4gb. Attualmente sto arrangiando con l' s3, dato che ho una microsd da 64gb. Mi consigli di rimanere così?

Già provato, è stata un esperienza orribile. Il piccolo player era lento, scattoso e per aggiornare il database ci metteva secoli. Colpa mia forse che ho voluto esagerare usando una microsd da 32gb su un modello da 4gb. Attualmente sto arrangiando con l' s3, dato che ho una microsd da 64gb. Mi consigli di rimanere così?

allora non saprei, guarda anch'io dovrei cambiare il mio ipod nano 3rd gen perchè ormai 8gb mi sono stretti, ma come alternative non sono riuscito a trovare nient'altro che un sansa, l'ipod nano nuovo (inutile dal mio punto di vista), e l'ipod 'normale' (un macello di soldi per 160gb che sono davvero troppi).....non saprei nemmeno io cos'altro proporti!

Pubblicità
Pubblicità