DOMANDA Consiglio lettore Blu Ray per MKV

Pubblicità

pigreco23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione per questa richiesta. Come da titolo vorrei un consiglio su un lettore blu ray. Non ho grandi pretese, né per l'audio né per le funzionalità smart, l'unica cosa necessaria è che legga i formati MKV e MP4 (e se non è una richiesta troppo esagerata anche il nuovo h.265). So che ce ne sono tantissimi anche a prezzi stracciati ma ho un piccolo dubbio: questi lettori (per esempio LG BP325) leggono tali formati solo dall'ingresso usb o anche tramite un supporto blu ray masterizzato al pc?
Per ora, infatti, vedo tutti i formati video da un hdd da 1TB collegato ad una tv lg. Il problema è che l'hdd si è praticamente riempito tra film e serie tv(tutto in HD MKV) per cui stavo pensando di comprare i pacchi di blu ray e iniziare a masterizzare tutto su supporto ottico; concludendo vi chiedo: sapreste consigliarmi un lettore in grado di leggere tutti i formati anche da BD-R e BD-RE e, se esiste, compatibile tramite aggiornamento con il nuovo h.265(HEVC)??
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per essermi dilungato troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro