consiglio lettore blu ray e delucidazioni su LCD

Pubblicità

gneko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono appena iscritto a questo forum e vi voglio subito mettere alla prova!!! :-)

io possiedo un TV LC 32" della samsung hd ready...
premettendo che non sono un mago,nel senso che non sono un esperto, volevo chiedervi,dato che la mia intenzione era quella di prendermi un lettore blu ray,se andava bene lo stesso questo LCD o ci vuole per forza un TV full hd per vedere al meglio i blu ray??

un altra cosa:
mi spiegate bene cosa vogliono dire tutti quei numeri, ad esempio 1280dpi mi sembra o qualcosa del genere???

ultima cosa:il lettore bluray una volta comprato, nell 'installazione all'LCD devo collegarlo con dei cavi particolari o va attaccato e basta??? questo perche ho sentito che bisogna attaccarlo con un cavo hdmi o qualcosa del genere.....fatemi sapere!!

spero di essere stato chiaro...e grazie anticipatamente!!!:inchino:

Ciao a tutti, sono appena iscritto a questo forum e vi voglio subito mettere alla prova!!! :-)

io possiedo un TV LC 32" della samsung hd ready...
premettendo che non sono un mago,nel senso che non sono un esperto, volevo chiedervi,dato che la mia intenzione era quella di prendermi un lettore blu ray,se andava bene lo stesso questo LCD o ci vuole per forza un TV full hd per vedere al meglio i blu ray??

un altra cosa:
mi spiegate bene cosa vogliono dire tutti quei numeri, ad esempio 1280dpi mi sembra o qualcosa del genere???

ultima cosa:il lettore bluray una volta comprato, nell 'installazione all'LCD devo collegarlo con dei cavi particolari o va attaccato e basta??? questo perche ho sentito che bisogna attaccarlo con un cavo hdmi o qualcosa del genere.....fatemi sapere!!

spero di essere stato chiaro...e grazie anticipatamente!!!:inchino:

Va bene,
forse con un 32 pollici fullhd avresti maggiore qualità, ma cmq noteresti una differenza rispsetto ai dvd.

Per collegar eil lettore alla tv ti basta un semplice cavo hdmi.