DOMANDA Consiglio lenovo yoga 3 pro uso multimediale e Office (budget 1000 euro)

Pubblicità

guaro92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ragazzi oggi sono andato da mediaworld e ho visto il pc in questione processore core m5y71 RAM 8gb e ssd 512gb cosa ne pensate è un pc valido? Esteticamente mi piace molto vorrei comprare qualcosa che mi duri qualche anno. Se avete alternative proponete pure le caratteristiche devono essere simili sia per quanto riguarda l hardware che le dimensioni mi serve un pc piccolo e leggero da portare in giro

Grazie a tutti in anticipo

Ragazzi oggi sono andato da mediaworld e ho visto il pc in questione processore core m5y71 RAM 8gb e ssd 512gb cosa ne pensate è un pc valido? Esteticamente mi piace molto vorrei comprare qualcosa che mi duri qualche anno. Se avete alternative proponete pure le caratteristiche devono essere simili sia per quanto riguarda l hardware che le dimensioni mi serve un pc piccolo e leggero da portare in giro

Grazie a tutti in anticipo
Per uso multimediale dovresti se è cercare un PC con un ssd meno capiente ma 16gb di ra

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like

Non devo fare delle operazioni troppo pesanti del pc in questione hai qualche parere da darmi? Il processore come se la cava lo avrei trovato a 899 euro

Il mio dubbio è il processore in rete non ho trovato nulla sul nuovo modello 5y71 se è valido investo i soldi in questo pc altrimenti vado sul asus ux360uak che monta un i5 7200 a parità di ssd e ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro