Consiglio Led/LCD 19/22"

Pubblicità

exellion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Innanzitutto mi scuso se l'argomento è stato già affrontato. Dalla ricerca che ho effettuato prima di aprire il topic sembrerebbe di no.
Al momento cone televisore uso un Samsung SyncMaster T200HD che mi da non pochi problemi. Sicuramente il software andrebbe aggiornato ma non me la sento di affrontare le lungaggini e i costi che comporterebbe quindi avevo pensato di prendere un nuovo TV (solo TV e non anche monitor). Ho inidivuduato alcuni modelli LG e Samsung, sia LCD che LED da 19 e 22":
LG 22LD320
LG 19LD320
LG 22LE3308
LG 19LE3308

SAMSUNG UE19C4000
SAMSUNG UE22C4000
Samsung LE22C450
Samsung LE19C450

A parte la differenza di prezzo tra LED e LCD, sapreste indicarmi quello col miglior rapporto qualità-prezzo e soprattutto con un software stabile e con funzioni intuitive?
Il mio più grande "problema" e la gestione dei canali. Dipenderà forse dalla mia antenna o dal cavo ma devo spesso risintonizzare i canali perchè, dopo un po', sballano e i tempi di risposta durante lo zapping si allungano in maniera assurda.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

guarda io stavo pensando di prendere un Samsung led bx2250 che costa meno di 200€ pero' volevo sapere anche io opinioni da chi ce l'ha
a te che serve per vedere la tv posso dire samsung xl2270hd ma è inferiore al 2250

guarda io stavo pensando di prendere un Samsung led bx2250 che costa meno di 200€ pero' volevo sapere anche io opinioni da chi ce l'ha
a te che serve per vedere la tv posso dire samsung xl2270hd ma è inferiore al 2250

Grazie per la risposta.
Bisogna dire che i modelli che citi sono monitor mentre io sono alla ricerca di un TV tra i 19 e i 22" performante. Non deve essere necessariamente uno di quelli citati ma mi farebbe piacere ricevere delle indicazioni per scegliere al meglio spendendo max 250 Euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro