DOMANDA Consiglio Laser F/R Multifunzione di rete

Pubblicità

Mikyg03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno, la stampante oggi non si accende più (oltre il problema del richiamo dei fogli nel mio precedente 3D).

Vorrei un consiglio per una Multifunzione (Stampa - copia - scanner - Fronte e Retro, il fax non mi interessa).

Volumi di stampa: Periodi in cui ho stampato anche 2000 pagine in una settimana (dispense - libri per l' università) a periodi in cui sta ferma mesi (cioè un pio di fogli a settimana).

B/n colori: Potrebbe capitare di stampare qualcosa a colori, non eccessivo. Non so se conviene per un uso sporadico.

Connettività: mi interessa con rete wireless perché la metterei lontano dal PC.

Budget: vorrei restare sotto 150€ (ma c è da considerare se poi il toner non costa troppo No abbonamenti)

Grazie a tutti.

Buongiorno, la stampante oggi non si accende più (oltre il problema del richiamo dei fogli nel mio precedente 3D).

Vorrei un consiglio per una Multifunzione (Stampa - copia - scanner - Fronte e Retro, il fax non mi interessa).

Volumi di stampa: Periodi in cui ho stampato anche 2000 pagine in una settimana (dispense - libri per l' università) a periodi in cui sta ferma mesi (cioè un pio di fogli a settimana).

B/n colori: Potrebbe capitare di stampare qualcosa a colori, non eccessivo. Non so se conviene per un uso sporadico.

Connettività: mi interessa con rete wireless perché la metterei lontano dal PC.

Budget: vorrei restare sotto 150€ (ma c è da considerare se poi il toner non costa troppo No abbonamenti)

Grazie a tutti.
Attualmente i prezzi delle stampanti sono aumentati in modo esponenziale. Col tuo budget è escluso il laser colore e il fronte retro automatico. B/N wifi laser è l'opzione per chi fa seccare l'inchiostro con stampe sporadiche nelle ink jet. Ma devi aumentare il budget a circa 200 euro e non su amazon:

Questa è una buona macchina per quel che costa.
Se vuoi una cinese Pantum su amazon si trovano a buon prezzo e con prezzi concorrenziali.

Ultima modifica:
Tutto è aumentato vertiginosamente XD

I F/R mi serve perchè in passato ho sprecato tantissimi fogli con quello manuale.
Il colore alla fine non mi serve più di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro