Consiglio laptop

Pubblicità

capacchione2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.

Voglio cambiare il mio pc portatile (dopo 5 anni e mezzo di onoratissimo servizio), e vorrei un buon pc che mi duri tanto e sia bello fluido nell'utilizzo.
Il mio utilizzo-tipo sarà
- Internet
- Office
- Image editing (poca)
- Video in streaming / file .avi
- Giochi di basso livello grafico

Il mio interesse principale è nella qualità dei materiali (= durata pc), durata batteria, fluidità di utilizzo.
Ho un solo vincolo: ho un buono sconto da MW da utilizzare entro Marzo prossimo, quindi va da sè che comprerò il mio pc in un negozio specifico...

Fra le offerte disponibili oggi (c'è un overlap di due volantini fino al 20), c'è qualcosa che vi sentireste di consigliarmi?

Grazie.

ciao
postaci i notebook in offerta dal negozio, e noi ti consigliamo i migliori....va da se che se hai un buono sconto fino a marzo ti converrebbe aspettare febbraio per comprarlo, con l'uscita dei nuovi modelli potresti trovarne qualcuno scontato, o qualcuno della vecchia generazione in offerta speciale...

qualche domanda comunque...
budget??
vorresti un pc il più leggero possibile o non è indispensabile (in media non superano i 3 kg)??

Non so se le regole di questo forum consentono di postare link diretti ad un negozio, comunque ti basta cercare "volantino MediaMondo" su Google, e troverai tutti i laptop in offerta.

Chiaramente, la risposta "nessuno di quelli" è una opzione possibile. Ho ancora 3 mesi a disposizione ;)

Sui requisiti: un pc davvero portatile (quindi non pesantissimo) sarebbe una soluzione ottima, perchè potrebbe capitare in futuro di dover portarmi a spasso per aerei il mio laptop personale. Diciamo però che alla leggerezza preferisco le prestazioni. Nell'ottica riduzione peso, immagino che sia più indicato un 15.6" o inferiore piuttosto che un 17", ma anche in quello non sono fondamentalista.

Budget: 800€ massimi. Potrei anche andare oltre, ma solo per un vero gioiellino.

azz...devo andare...facciamo cosi domani sera gli do un'occhio (anche 2) e ti dico ;)

li sto guardando adesso ti dico ;)

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

[h=4]ACER Notebook Aspire 5750G-2414G64Mnkk[/h][h=4]ACER Notebook Aspire 7750G-2414G64Mnkk [/h]
guarda questi

Quale dei due ti sembra migliore?

Ma, ancora più importante, secondo te vale la pena acquistarli o conviene aspettare il prossimo giro di offerte?

il 7750 è il migliore tra i 2....
secondo me un mesetto ancora puoi aspettarlo e vedere se trovi di meglio a parità di prezzo........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro