DOMANDA Consiglio Laptop Lavoro/Gaming

TheRandomForest

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti, per questioni di lavoro, avrei l'esigenza di acquistare un nuovo laptop da sostituire al mio attuale. Attualmente lavoro come programmatore e sono inoltre molto appassionato di gaming, ho fatto molte ricerche e i risultati vertono su laptop quali Lenovo Legion, HP Victus, Dell G15 etc. ma essendocene in vaste quantità e con spec similari non saprei quale converrebbe di più, mettendo in conto il mio attuale budget di max 1400 €. Qualcuno saprebbe darmi consigli? Grazie mille a chi può. ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Salve a tutti, per questioni di lavoro, avrei l'esigenza di acquistare un nuovo laptop da sostituire al mio attuale. Attualmente lavoro come programmatore e sono inoltre molto appassionato di gaming, ho fatto molte ricerche e i risultati vertono su laptop quali Lenovo Legion, HP Victus, Dell G15 etc. ma essendocene in vaste quantità e con spec similari non saprei quale converrebbe di più, mettendo in conto il mio attuale budget di max 1400 €. Qualcuno saprebbe darmi consigli? Grazie mille a chi può. ?
fra quelli che hai scritto, il migliore è il legion, del victus ci sono tanti modelli con diverse gpu e schermi, come prestazioni è inferiore al legion per le frequenze castrate, il G15 è la fascia bassa da gaming di Dell, a meno di budget sotto i 1000€ non è da prendere in considerazione
mancano gli ausus strix, ma hanno il brutto vizio di non avere la webcam
da preferire le cpu AMD
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
il legion è il migliore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili