Alex Colagiacomo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao ragazzi sono nuovo di qui vi saluto con affeto sperando che qui non sia come nell'altro schifo di forum blu del ca**o pieno di ca**oni idioti prima di tutti l'amministratore di cui non mi ricordo nemmeno il nome (il tipo che si crede dio degli uomini che possiedono un pc) che si diverte a modificare i thread per sospenderti perche ha torto morale e non l'accetta...  arrivando al dunque mi sono comprato su ebay un proiettore usato, sono andato su un miodello di qualche anno fà perche con il mio budget (200e) di roba nuova non compravo niente di livello pure perche ho letto che la fascia media sta a migliaia di euro quindi ho pensato che uno di fascia media con qualche anno sia migliore di uno di qualche centinaio di euro più recente...(ho fatto bene?) e optato per uno di 6 anni fà che costava 5000 euro nuovo e che mi sono aggiudicato a 120 completo di staffa per muro e cavo dvi-hdmi di 15m questo qui: <a href="http://www.ebay.it/itm/190948083168?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649">Proiettore BENQ PB8253 + Cavo 15m HDMI-DVI + kit montaggio soffitto | eBay il difetto della lampada esaurita...<br>ora ho visto che le lampade originali stanno sui 200e poi ne ho viste altre sia di livello superiore all'riginale (credo) che arrivano a 400 e poi le commerciali che che vanno dai 160 ai 70 di quelle di hong kong<br><br>sono molto ignorante in materia non sò quanto la qualità della lampada incida su quella della proiezione e quanto si differenzino i prodotti commerciali da quelli originali... poi ho notato che alcuni vendono solo il bulbo e alcuni la lampada completa con l'housing e non sò se serve cambiare solo il bulbo o tutta la lampada con le plastiche intorno. che mi consigliate di fare? <br><br>grazie mille, alex.<br><br>