Consiglio kit liquido cpu-vga-mainboard

Pubblicità

cristianjay

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi! avrei bisogno di informazioni,prezzi e link diretto per l'acquisto.

ho un kit liquido corsair h50 ,ma vorrei passare a qualcosa di + serio per overclock di un 975 che ora sono a 4ghz,ma se mi spingo piu' in alto scalda e non posso andare + in alto sull'over,poi vorrei raffreddare la mia vga nvidia gtx 480 per poterci anche fare un pò di overclock (che non ho mai fatto) poi sulla mia scheda madre ud7 rev2 della gigabyte c'e in dotazione un waterblock e raccomandano di collegarci dei tubi di diametro interno 7,5 mm ed esterno 10 mm.
Il case che ho acquistato e un haf x (RC-942-KKN1) per cui e gia un case abbastanza grosso.
qualche dritta e qualche collegamento con eventuale preventivo da poter effettuare l'acquisto con tutti i pezzi completi,riepilogando raffreddamento x cpu,vga,e mainboard.
se non mi sbaglio per la vga ci andrebbe il EK Water Blocks EK-FC480 GTX - Acetal + Nickel?

grazie a tutti per l'aiuto!

laing dcc 350
tecnofront axiom
xspc rx360
3xphobya nano g-12 o xigmatek xilence xlf
ek supreme hf
ek fc480 gtx acetal + nickel
8 raccordi a compressione tfc
3 mt primochill primoflex clear
3 lt acqua bidistillata ybris

non ho fatto il calcolo preciso, ma dovresti stare sotto i 400€

cmq il sito è ybris, dacci un'occhiata...poi se hai ancora bisogno chiedimi pure;)

grazie per la risposta,ti volevo chiedere un'altra cosa visto che ne capisci bene,se adesso a 4 ghz sono in full di cpu a 73-74-77°,aumentando di ghz secondo il tuo punto di vista che temperatura dovrei raggiungere con questo kit calcola che salendo di vcore andiamo oltre i 90°?
p.s o notato che sei di torino, io sono a settimo da 1 anno,prima ero in bariera .c.so giulio ecc,di che zona sei?

bah le temperature dovrebbero diminuire decisamente...io direi che fino a 4.6 dovresti reggere, dopo inizia a bollirti l'acqua:asd:

io sono zona gran madre, quasi in centro...allora se poi hai bisogno x montarlo vengo volentieri a darti una mano:ok:

ciao filo, ma mi farebbe molto piacere se puoi venire a darmi una mano per sistemare il tutto,essendo un pò nubbio sul raffreddamento a liquido mi viene difficile procedere senza una mano. quando hai tempo e voglia se ti fa piacere io farei l'incontro a casa mia in due tempi, il primo per fare il punto della situazione sul mio case e tutto quello che c'e dentro eventuale pasta termica prolunghine varie ,alimentazione ecc,anche a livello dei vari pezzi se sono disponibili sul sito i prezzi ecc ecc. poi valutare assieme e procedere con l'ordine sul sito della ybris,difatti adesso mi registro sul sito. poi una volta che mi arriva tutto il materiale a casa ci possiamo incontrare una seconda volta e montare il tutto. (sempre se hai tempo e voglia,se puoi lasciarmi un tuo recapito di cell o altro in pm grazie ancora x la disponibilità!

pm ricevuto, mi sono registrato sul sito ybris,o fatto due ricerche dei pezzi che mi hai scritto,ti faccio un riepilogo con il nome dei pezzi esatti poi dimmi se e tutto corretto.

xspc rx360= radiatore prezzo 89.90

Laing DCC 350 12V= pompa acqua prezzo 65.00

TecnoFront Axiom 5,25 Bay Res-vaschetta= elimina aria dall'impianto prezzo 45,00

x3 Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioptionventole=3 ventole che vanno sul radiatore prezzo 31,50

EK-Supreme HF - Acetal+Nickel= dissipatore cpu prezzo 65.50 pezzo non disponibile su ordinazione.

EK Water Blocks EK-FC480 GTX Acetal+Nickel= dissipatore cpu vga non disponibile su ordinazione prezzo 87.90

x8 TFC Raccordo compressione G1/4 3/8ID - 1/2OD - High Flow
[1339]= 8 raccordi x tubi acqua prezzo 24.00

3mt Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID CLEAR= 3 metri tubo acqua prezzo 18.30

Ybris Cooling H2O Bidistilled Water= acqua bidistillata x 3 litri prezzo 13.50

ho fatto caso che non sono inserite 3 griglie per le ventole,non so se conviene prenderle,e poi ,non so che danno in dotazione con i pezzi anche la pasta per le cpu. comunque il totole senza le griglie e la pasta x cpu e di 440.60 senza conteggiare la spedizione. fammi sapere se i pezzi sono tutti corretti siccome mi avevi detto che stavamo sotto o intorno hai 400 euro non vorrei aver sbagliato qualche prodotto! dimenticavo ci sono due porodotti, EK-Supreme HF - Acetal+Nickel ed EK Water Blocks EK-FC480 GTX Acetal+Nickel che sono da ordinare non disponibili!

:asd: Finalmente oggi ho fatto l'ordine se tutto va bene giovedì mi arriva tutto,fatemi sapere cosa ne pensate!

ARCTIC MX-4= pasta termo conduttiva (prezzo 9.00EUR)
ThermoChill TA120.4 Quad Radiator 480 [35263] = radiatore (prezzo 125.00)
Laing DCC 350 12V= pompa acqua (prezzo 65.00)
TecnoFront Axiom 5,25 Bay Res= elimina aria dall'impianto (prezzo 45,00)
Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption= numero 4 ventole che vanno sul radiatore (prezzo 42,00)
EK-Supreme HF - Acetal+Nickel= dissipatore cpu pezzo non disponibile su ordinazione (prezzo 65.50)
ATX BRIDGE 24 PIN= PER ACCENSIONE ALIMENTATORE senza connessione scheda madre= 1 pezzo (prezzo 1.80)
Phobya -Noise Destructor V1 for Pump [52128]=Kit isolante 1 pezzo (prezzo 6.10)

EK Water Blocks EK-FC480 GTX Acetal+Nickel= dissipatore cpu vga non disponibile su ordinazione (prezzo 87.90)
Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13mm Silver Nickel Compact = numero 8 raccordi x tubi acqua (prezzo 24.00)
Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID CLEAR= 3 metri tubo acqua (prezzo 18.30)
Ybris Cooling H2O Bidistilled Water= acqua bidistillata x 3 litri (prezzo 13.50)
Phobya Y-cable 3Pin Molex to 4x 3Pin Molex 60cm - BLACK= 1 cavo (prezzo3,80)
GRIGLIA 120x120 Black Nikel= 4 griglie ventole (prezzo 12,00)

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro