Consiglio Kit Home Cinema 5.1

Pubblicità

Gimmy88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Scrivo in quanto vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di un impianto home cinema e non sono per niente esperto in materia... Il budget e' sui 300 euro circa, non ho grandi pretese sulla qualità, lo userei per guardare film in tv, ascoltare musica tramite bluetooth dal telefono e film da chiavetta usb. Quelli che ho trovato in giro sono:
- PIONEER HTP-073
- YAMAHA YHT-1810
- Yamaha YHT-196

tra questi quale mi consigliate? Ne conoscete altri di migliori su quella fascia di prezzo?

Dimenticavo, ne esistono con speaker posteriori wireless? Eventualmente sarebbe possibile "allungare" i cavi? Dovrei compiere un giro un po' astruso per i due speaker posteriori, quindi mi interesserebbe anche questo fattore.

Grazie mille :)

quando si cercano anche speaker wireless solitamente partono molti più soldi... però per il budget direi che se lo scopo è prevalentemente filmico i kit da te visti sono validi

quando si cercano anche speaker wireless solitamente partono molti più soldi... però per il budget direi che se lo scopo è prevalentemente filmico i kit da te visti sono validi

Ti ringrazio per la risposta! per caso ne conosci qualche altro di migliore?

Stavo guardando qualche altro impianto in questi giorni, che differenza c'è fra quelli che hanno il lettore blu ray e quelli che hanno il sintoamplificatore? Sono migliori i secondi come qualità?

E per i cavi sai dirmi come funziona? Se sono troppo corti posso fare un "ponte" per allungarli?

Grazie mille!

Ti ringrazio per la risposta! per caso ne conosci qualche altro di migliore?

Stavo guardando qualche altro impianto in questi giorni, che differenza c'è fra quelli che hanno il lettore blu ray e quelli che hanno il sintoamplificatore? Sono migliori i secondi come qualità?

E per i cavi sai dirmi come funziona? Se sono troppo corti posso fare un "ponte" per allungarli?

Grazie mille!