Consiglio kit a liquido

Nicholas86

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti raga, innanzitutto mi presento, mi chiamo Nicholas e digito da Napoli... Non so se è la sezione giusta, quindi chiedo scusa anticipatamente se non ho beccato quella appropriata Avrei un problemino e vorrei delle opinioni in merito... Mi sto assemblando il pc nuovo con la seguente componentistica Hardware : Processore : Intel Core 2 Quad Q6600 Scheda Madre : EVGA ATX SLI nForce 680i S775 "BlackPearl" Scheda Video : EVGA e-GeForce 8800 Ultra BlackPearl ACS3 PCI-E Ram : OCZ DDR2 2Gb 1066 PC8500 EL Platinum XTC SLI Edition ( 4 x 1024 GB) Alimentatore : Enermax GALAXY DXX AL-063N EGX1000EWL DXX VERSION Case : Thermaltake Armor VA8003BWS Il consiglio mi servirebbe sulla scheda madre e sulla scheda video....visto che sono raffreddate a liquido entrambe ma non dispongono del relativo kit di raffreddamento, dispongono solo di radiatori Innovatek....quindi mi servirebbe sapere quali kit a liquido, uno per la scheda madre e uno per la scheda video, e possibilmente compatibili con le dimensioni interne del case, acquistare. Sicuro di una vostra celere risposta, ringrazio anticipatamente tutti quelli che si interesseranno.... Se servono altre informazioni sulla configurazione Hardware o non ho splicato bene il mio problema, e vi serve qualche dettaglio in più, scrivetemelo pure in questo topic.
 

alby

Utente Attivo
245
1
CPU
Intel Core Duo e6850
Scheda Madre
Asus P5KC
HDD
250gb sata 2 in arrivo altro sata 2 per raid 0 e ide 250gb
RAM
Kingston 2x2gb 667mhz
GPU
Asus nVidia 8600gts 256mb
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 932 gw 3000:1 2ms
PSU
LCpower green power 550w e armor black con monster fan
OS
Windows xp sp2 e vista
la sezione nn è quella giusta ma cmq ci penseranno i mod.
per raffreddare a liqui un pc hai bisogno di un radiatore, pompa, tubi, basi per agganciare (nn so come si chiamano) sopra il procio e varie, scatola di espansione.
poi spiega bene quello che hai xke scheda madre raffr a liqui nn mi dice niente. forse ti sarai espresso male e intendevi procio e chip della mobo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili