DOMANDA Consiglio jrpg

Pubblicità

EuLayton

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
101
Punteggio
53
Buongiorno a tutti, in questo giorni sono entrato in fissa con il
Jrpg e mi piacerebbe giocarne qualcuno.
(Ho già giocato a dragon quest 8 e mi è piaciuto un sacco)

Mi piacerebbe però che fosse in 2d, come Chrono trigger, che ho già adocchiato, o final fantasy 6 e soprattutto che non richieda farming siccome non ho tanto tempo.
Potete aiutarmi? Grazie mille

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Chrono trigger richiede poco o nulla farming.
Tuttavia la versione di Steam è un porting (fatto pure male) della versione mobile (fatta male pure quella!), quindi lascia perdere.
Se vuoi giocarlo (fortemente consigliato) fallo con un emulatore snes o NDS (mi pare sia stato convertito anche playstation 1, ma non so quanto sia facile da reperire).

Se ti va di provare un jrpg atipico ti consiglio di provare anche Recettear, costa due spicci (ai saldi) ed è molto, molto carino, soprattutto originale
 
Beh
Final Fantasy IV , V
Romancing Saga 2 (il 3 non mi ricordo se c'e' per il pc, comunque ci sono modi per farlo partire...)

per ora altri 2D non mi vengono in mente



edit: Ci sarebbe anche Bastion di carino
 
Chrono trigger richiede poco o nulla farming.
Tuttavia la versione di Steam è un porting (fatto pure male) della versione mobile (fatta male pure quella!), quindi lascia perdere.
Se vuoi giocarlo (fortemente consigliato) fallo con un emulatore snes o NDS (mi pare sia stato convertito anche playstation 1, ma non so quanto sia facile da reperire).

Se ti va di provare un jrpg atipico ti consiglio di provare anche Recettear, costa due spicci (ai saldi) ed è molto, molto carino, soprattutto originale
Seguito il tuo consiglio, ho iniziato Chrono trigger adesso :asd:
Beh
Final Fantasy IV , V
Romancing Saga 2 (il 3 non mi ricordo se c'e' per il pc, comunque ci sono modi per farlo partire...)

per ora altri 2D non mi vengono in mente



edit: Ci sarebbe anche Bastion di carino
Grazie, i final fantasy mi avevano consigliato dal 6 al 10 in particolare, tu cosa dici?
Darò allora un'occhiata anche a romancing saga

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top