farfetch
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 47
Salve a tutti...purtroppo il mio cinesissimo ricevitore cinese per Joypad dell Xbox è morto...dato che ho venduto l'xbox con anche il Joypad, me ne rimane solo uno senza un analogico, quindi dovrei usarlo da aperto, per poter sfruttare le levette analogiche (senza la copertura, cioè dovrei usare proprio la levetta "appuntita" anzichè quella gommosa che "spunta" nei comuni joypad =D ) il che non mi dispiacerebbe, dato che avevo già intenzione di farci qualche mod; ma mettermi a comprare 1 altro ricevitore cinese (dato che per avere quello originale devi comprare tutto il joypad), per usarlo con un joypad monco, non mi va.
Quindi stavo pensando al Razer Onza Tournament Edition per guidare i velivoli in BF3 o per giocare a giochi non adatti a Mouse/KB tipo Assassin's Creed o simili. Voi ne conosciete altri da consigliarmi?? Thanks =D
Quindi stavo pensando al Razer Onza Tournament Edition per guidare i velivoli in BF3 o per giocare a giochi non adatti a Mouse/KB tipo Assassin's Creed o simili. Voi ne conosciete altri da consigliarmi?? Thanks =D