consiglio iphone..

Pubblicità

ciuchina

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Per Natale vorrei regalare l'iphone al mio ragazzo ma sinceramente non ho idea di quale comprare e i problemi che possono dare i vari modelli.. io ho un nokia e blackberry ma con l'iphone non ho mai avuto a che fare, mi potete aiutare? :inchino::inchino::inchino: Non vorrei fare una spesa del genere e poi ritrovarmi con mille problemi.. grazie mille in anticipo :);)

Dipende anche quanto vuoi spendere. Prova anche a capire se il tuo tipo preferirebbe l'iPhone 3GS o il più recente 4. I modelli essenzialmente sono tre: 3GS da 8 GB, 4 da 16 e 32 GB. Il 3GS è quello precedente al 4, ed è ora considerato entry-level. Ci sono varie caratteristiche diverse tra il 3GS e il 4, sia costruttive che funzionali. Poi, c'è anche da considerare il prezzo, che va a salire e supera abbondantemente i 600 € per il modello di punta.

dipende se lo vuoi comprare usato o nuovo. se lo vuoi usato hai a disposizione 4 modelli iphone, iphone 3g, iphone 3gs, iphone 4. su ebay li trovi tutti e quattro con molta semplicità per quanto riguarda la qualità è in tutti quanti molto alta. io ho il primo modello e mi trovo molto bene con tutte le modifiche che ho apportato al fw. quindi cadi bene con ogni modello . se invece lo vuoi comprare nuovo allora compragli il 4 che per circa 100 € di differenza hai molto di più.

ps l'iphone 4 che costa meno è quello d 16 gb ed
è perfettamente uguale a quello da 32gb cmbia solo il quantitativo di memoria.:)

ciao

se gli hai regalato un iphone per natale ti assicuro che gli hai fatto un bel dispiacere.. non credo che un mattone con lo schermo sia il massimo.. meglio una qualsiasi cosa di quell'affare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro