Consiglio iPhone 4

Pubblicità

GiovanniT

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Buonasera :)

Volevo capire se, in base alle quotazioni attuali un iPhone 4 16gb vendutomi nuovo di "contrabbando" dagli stati uniti vale 380€.

Il fatto è che mi chiedo quanto sia quotato anche contando il fatto che lo dovrei sbloccare per le sim italiane.

Grazie!

se lo vendi sbloccato si perche ha il problema dalla garanzia e su un usato vale tantissimo avere la garanzia italia senza la cifra che puoi chiedere scende e molto percio se riesci a sbloccarlo forse 380 li prendi ma non pensare di piu non avendo garanzia italia!

se lo vendi sbloccato si perche ha il problema dalla garanzia e su un usato vale tantissimo avere la garanzia italia senza la cifra che puoi chiedere scende e molto percio se riesci a sbloccarlo forse 380 li prendi ma non pensare di piu non avendo garanzia italia!

Altre proposte ho lo stesso telefono italiano a 450€

devi dirci che uso fai del telefono , iphone 4 = applicazioni e giochi , e poi fidati , se non hai intenzione di fare il jailbreak ti sconsiglio assolutamente il telefono.
Io ho un 3Gs e una volta provato il jb non riesco più a stare senza

devi dirci che uso fai del telefono , iphone 4 = applicazioni e giochi , e poi fidati , se non hai intenzione di fare il jailbreak ti sconsiglio assolutamente il telefono.
Io ho un 3Gs e una volta provato il jb non riesco più a stare senza

Ma si jailbreak sempre e comunque, ho un ipod touch con ios 4 jb

Ciao a tutti, ho alcune domande da porvi
1)Ma se effettuo il jailbreak su iphone poi posso continuare a scaricare le applicazioni?
2)VOlevo prendere un altro smartphone con Android, secondo voi chi è il migliore per le applicazioni?
3)Ho sentito che anche la Tim ha creato un App store, compatibile con tutti i tipi di smartphone, spate qualcosa in pù al riguardo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete

Luigi

Ciao a tutti, ho alcune domande da porvi
1)Ma se effettuo il jailbreak su iphone poi posso continuare a scaricare le applicazioni?
2)VOlevo prendere un altro smartphone con Android, secondo voi chi è il migliore per le applicazioni?
3)Ho sentito che anche la Tim ha creato un App store, compatibile con tutti i tipi di smartphone, spate qualcosa in pù al riguardo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete

Luigi

Se effettui il jailbreak puoi ovviamente continuare ad installare le altre apps normalmente tramite apple store.

Android è in rapidissimo sviluppo ma per ora iphone conta decisamente più apps

tim non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro