Consiglio internet per pochi mesi

Paperino86

Utente Attivo
367
91
Ciao a tutti,
Visto la situazione a Milano, vorrei andare a vivere qualche mese con mio padre, visto che è da solo.
Vorrei avere una linea internet, visto che ci lavoro, ma vorrei anche aver la possibilità di guardare Netflix e giocare online, visto tutto il tempo che dovrò stare a casa :doh:
Esiste una linea buona che non ha un minimo di 24 mesi di permanenza o che non mi faccia pagare una penale molto salata quando disdirei tra qualche mese?
grazie in anticipo
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,000
Non sarebbe meglio prima verificare l'eventuale copertura adsl o fttc in quella zona?
Vi sono ancora molte zone non raggiungibili o coperte solo in adsl e solo da alcuni gestori.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,000
Fastweb non ha vincoli (almeno per il momento).
Costi di dismissione del servizio
In caso di disattivazione del servizio sarà addebitato unicamente un importo di 29,95€ IVA inclusa, per il ristoro dei costi sostenuti da Fastweb per la dismissione o trasferimento della linea. Per conoscere i costi aggiornati è possibile consultare la pagina dedicata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paperino86

Paperino86

Utente Attivo
367
91
Fastweb non ha vincoli (almeno per il momento).
Costi di dismissione del servizio
In caso di disattivazione del servizio sarà addebitato unicamente un importo di 29,95€ IVA inclusa, per il ristoro dei costi sostenuti da Fastweb per la dismissione o trasferimento della linea. Per conoscere i costi aggiornati è possibile consultare la pagina dedicata.
grazie mille! allora provo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!