Salve,
qualche settimana a dietro mi arriva la fattura TIM con addebbito di 40 per bimestre sel servizio "Internet Pay - contenuti web".
Da premettere che non ho mai richiesto nè attivato questo servizio.... anche nel My Tim tra i servizi attivi non risulta.
Ho provato a chiamare TIm, parlo con un operatore e gli spiego tutta la situazione, e mi dice di non pagare la fattura e di aspettare di essere contatto dsaTim. Trascorsa una settimana senza nessuna notizia, richiamo nuovamente Tim, stesso discorso mi dice di attendere qualche giorno... Aspetto un'altra settimana , la bolletta è scaduta, e per l'ennesima volta richiamo a Tim, questa volta l'operatore mi dice che la segnalazione è stata chiusa e devo pagare la bolletta.
Secondo voi è normale... Ma devo agire per forza di cose per vie legali o AGCOM, che devo fare in questi casi, avete consigli ? Grazie
qualche settimana a dietro mi arriva la fattura TIM con addebbito di 40 per bimestre sel servizio "Internet Pay - contenuti web".
Da premettere che non ho mai richiesto nè attivato questo servizio.... anche nel My Tim tra i servizi attivi non risulta.
Ho provato a chiamare TIm, parlo con un operatore e gli spiego tutta la situazione, e mi dice di non pagare la fattura e di aspettare di essere contatto dsaTim. Trascorsa una settimana senza nessuna notizia, richiamo nuovamente Tim, stesso discorso mi dice di attendere qualche giorno... Aspetto un'altra settimana , la bolletta è scaduta, e per l'ennesima volta richiamo a Tim, questa volta l'operatore mi dice che la segnalazione è stata chiusa e devo pagare la bolletta.
Secondo voi è normale... Ma devo agire per forza di cose per vie legali o AGCOM, che devo fare in questi casi, avete consigli ? Grazie