DOMANDA Consiglio Internet Casa

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sono uno studente fuorisede e nella mia attuale casa i coinquilini non sono propensi a mettere una linea Internet. Vivo a Roma e uso internet abbastanza assiduamente. Le principale attività sono guardare streaming, giocare online, guardare film/partite/serie TV e per ultimo scaricare documenti per studiare. Sto cercando una linea internet che non mi costringa a mettere linee telefoniche e che non mi vincoli per molto tempo perchè ho un contratto in affitto per 6 mesi. Quindi in sostanza la mia domanda è:
é meglio farmi una nuova scheda SIM 4G con traffico internet illimitato (o molto alto) prendendomi un router dove inserire la SIM oppure è meglio cercare qualche soluzione di internet ricaricabile? E per internet ricaricabile cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione!!!

Ho solo la paura che 80 gb al mese non mi bastino. Uso spesso internet e in un modo o nell'altro ho quasi sempre uno streaming acceso sul PC (ovviamente con una offerta limitata non mi metterò a vedere in HD) quindi non ho la più pallida idea di quanto si consumi e se gli 80gb al mese sono sufficienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro