Consiglio importante per me.. Geforce 295 Gtx prestazioni..

Pubblicità

Melissa84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho una Geforce 295 GTX, però non mi da i risultati e le prestazioni che mi ero prefissato..
Secondo voi dipende tutto dallo schermo che ho?

Ho un samsung Syncmaster 392mw (regalo ESSO)
da 20' 1400x900

vi dico la mia configurazione del pc.
Cpu: Intel core i7 860
Mobo: P7P55D EVO
Video: Geforce 295 GTX
Ram: 4gb DDr3 1066mhz
Sistema: Windows 7 professionale
Ali: CoolerMaster Real Power 1000M

Non che non sono contento del mio pc, ma secondo me lo schermo incide tanto sulle prestazioni dei miei vari componenti, vi prego aspetto consigli..

Riscontri problemi? In che senso non ti da risultati che ti eri prefissato?
Di sicuro a quella risoluzione la scheda risulta limitata dal processore

Ho una Geforce 295 GTX, però non mi da i risultati e le prestazioni che mi ero prefissato..
Secondo voi dipende tutto dallo schermo che ho?

Ho un samsung Syncmaster 392mw (regalo ESSO)
da 20' 1400x900

vi dico la mia configurazione del pc.
Cpu: Intel core i7 860
Mobo: P7P55D EVO
Video: Geforce 295 GTX
Ram: 4gb DDr3 1066mhz
Sistema: Windows 7 professionale
Ali: CoolerMaster Real Power 1000M

Non che non sono contento del mio pc, ma secondo me lo schermo incide tanto sulle prestazioni dei miei vari componenti, vi prego aspetto consigli..

ciao,

intendi che la scheda non dà tutta la potenza che credevi?
in effetti una 295 è cpu-limited con quasi tutti i processori @def; potresti overcloccare un po' il processore x sfruttarla al 100%

ma a quella risoluzione non dovrebbe darti problemi, anzi...dov'è che non sei soddisfatto?gaming?se mi dici crysis...;)

Non può non essere soddisfatto.. anche cpu limited quella scheda fa cmq faville con tutti i giochi.. l'unica motivazione può essere il monitor indecente.. del tipo tempi di risposta che creano linee sul monitor o colori schifosi.. :boh:

Non può non essere soddisfatto.. anche cpu limited quella scheda fa cmq faville con tutti i giochi.. l'unica motivazione può essere il monitor indecente.. del tipo tempi di risposta che creano linee sul monitor o colori schifosi.. :boh:

ritorna dentro :D

quella scheda non serve a nulla se abbinata a quel monitor, dovresti passare ad un full-hd, a quella risoluzione conta parecchio il processore e andrebbe bene una singola gtx260, anzi è anch'essa piuttosto sovradimensionata. Con un monitor più grande la gtx295 sfoga come si deve e la cpu passa in secondo piano, vedrai che cambiando monitor noterai differenze abissali. Cerca in ogni caso di portare la cpu almeno a 3.2ghz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro