Consiglio impianto stereo 5.1

Pubblicità

sajumai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,come gia´ scritto nella sezione presentazione,ho 36 anni e vivo in Germania da appena 4 anni.
Come potete immaginare la difficolta´ nel capire i tedeschi quando mi parlano e´ molta,sicche´ mi sono iscritto in questo Forum,per trovare amici(Italiani)che mi possano dare delle dritte,sull´acquisto di alcuni prodotti senza correre il riscchio di prendere delle "sole" soltanto perche´ non mastico la loro lingua.
Come da titolo infatti avrei intenzione di comprare un impianto home theatre per la visione in tutta tranquillita´di alcuni fims.
A dire ilvero ho gia´ ricevuto alcuni consigli ma ripeto...se le avessi capiti per bene a quest´ ora non sarei qui.
Riguardo la spesa da fare e´ intorno ai 550/700 euro +/-
Vi dico intanto quello che mi hanno consigliato,poi se mi hanno detto delle bufale,vi prego di farmelo Notare....comunque il commesso parlava veloce,come se io fossi uno che ne capiva mha!?????
Impianto Teufel "Consono® 35 Mk3 "5.1-Set" mentre l´amplificatore sarebbe un "DENON AVR-X500 " oppure un "YAMAHA RX-V 475.
Pensate che l´abbinamento sia possibile ed equilibrato oppure a quel prezzo mi consigliate dell´altro?
Premetto che non sono un esperto anzi....grazie a voi,ho tutto da imparare!!!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro