[CONSIGLIO] Impianto Home Theatre

Pubblicità

Amala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti!
Premetto che sono totalmente ignorante in materia e quello che vorrei acquistare sarebbe il mio primo impianto home theatre. Per questo mi affido totalmente a voi.
Leggendo già qualche discussione sul forum ho capito quali dati fornirvi per farmi aiutare :asd:

Innanzitutto ho un TV LG 55LB870v, Console Xbox One e Sky HD
L'uso è prevalentemente quello di guardare film bluray rip da un Hard Disk esterno, film da Sky e gaming con la Xbox! Musica poco o niente! Comunque sia dovrei collegarci queste cose!
La stanza è di circa 6x6 !

Sinceramente non so neanche se andare un 2.1 o 5.1 o quel che sia... su dei Kit o se farsi un ht da sè con sinto+diffusori... spero possiate aiutarmi!
Magari andando anche sullo specifico linkando i modelli consigliati!
Con il budget posso arrivare attualmente fino a 500 o anche qualcosa in più se ne vale la pena !

Grazie

Nessuno sa darmi qualche consiglio?

Ricapitolando l'uso sarebbe film e gaming, musica poco o niente!
Budget di 500 euro (euro piu, euro meno)

Conviene un kit gia assemblato o farselo pezzo per pezzo? per il budget di cui dispongo ne vale la pena?
Per i diffusori mi interessano che siano tutti bianchi o tutti neri.. i frontali non ho problemi se sono da pavimento o da scaffale..

Ultima modifica:
Perchè vorresti scendere di fascia? Cerca di acquistare il massimo che puoi con il tuo budget.
La fascia di quei package è veramente bassa.

Perchè vorresti scendere di fascia? Cerca di acquistare il massimo che puoi con il tuo budget.
La fascia di quei package è veramente bassa.

Con il mio budget quindi il massimo che posso fare è uno tra questi 2 package?
Lo Yamaha forse sembra piu completo.. o sbaglio?
Quale consigli?

Non saprei, mai avuto l'occasione di ascoltarli.
I numeri scritti nelle specifiche, per me non dicono molto.

Ok grazie per i consigli!
Provero a trovare il modo di ascoltare qualcosa se riesco..
altrimenti andro a intuito sul kit yamaha!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro