Consiglio impianto Home Theater

Lux_91

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
scrivo qui perchè sarei interessato al acquisto di un impianto 5.1 per vedere film principalmente.

Girando per centri commerciali ho visto kit già pronti e mi sono caduti gli occhi su due modelli :

- Harman/Kardon moviepack ( sintoamoki Harman/Kardon AVR 151 e casse JBL Cinema 510) 499,00 €
- Yamaha yht 499BL 399,00 €

Le dimensioni della stanza da installare l'impianto sono di 3.70 x 5.20 m per un totale di 20 mq, l'appartamento è in un condominio e le casse dovranno essere staffate a muro.

E adesso il dubbio questi kit sono validi per l'uso che ne dovrei fare ?

Perchè mi era balenata in mente l'idea di crearmelo da me un 5.1 con casse nano 2 della indiana line ma non saprei che sintoampli metterci assieme e idem per sub. Il mio budget è sui 650/750 €.

Secondo voi cosa mi converrebbe fare ?

Grazie anticipatamente per l'attenzione
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
E adesso il dubbio questi kit sono validi per l'uso che ne dovrei fare ?
Sì, se il budget è quello non hai alternative che un kit (sul nuovo).

Perchè mi era balenata in mente l'idea di crearmelo da me un 5.1 con casse nano 2 della indiana line
imho, se devi mettere dei micro diffusori tanto vale rimanere su un kit, discorso diverso (e qualità diversa) se decidi di installare dei "veri" diffusori come per esempio potrebbero essere le Indiana Line Tesi.
 

Lux_91

Nuovo Utente
3
0
ok e tra i due kit sopra citati quali mi consigli ? perchè non sono un esperto !

Grazie mille e se invece vado sulle tesi che sintoamplificatore, subwoofer ? dovrei abbinarci senza spendere ovviamente moltissimo.

Grazie anticipatamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!