Salve a tutti ragazzi. Ho intenzione di comprare un impianto audio per la mia TV, nulla di eccezionale, principalmente per serie TV e film. Prima avevo optato per una soundbar, ma a causa del poco spazio e di alcuni suggerimenti che mi hanno dato, ho pensato ad un semplice 2.1 (in particolare questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0015...i=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=edifier ) l'ambiente è piccolo, circa 25m q. E la TV sarebbe distante da me 3 metri o poco più. Il muro è a circa 30 cm e gli speaker distanti mezzo metro. Il budget di circa 150€.
Ho voluto fare una discussione perché, non capendoci assolutamente nulla, ho anche alcuni dubbi. L'ingresso ottico nell'impianto è necessario? Perché in quello che ho linkato, attraverso ingresso ottico non è possibile regolare il volume con il telecomando della TV (e questo è indispensabile). Magari per qualche modifica futura. Conviene sistemare la postazione e orientarmi su una soundbar?
Grazie mille!
Ho voluto fare una discussione perché, non capendoci assolutamente nulla, ho anche alcuni dubbi. L'ingresso ottico nell'impianto è necessario? Perché in quello che ho linkato, attraverso ingresso ottico non è possibile regolare il volume con il telecomando della TV (e questo è indispensabile). Magari per qualche modifica futura. Conviene sistemare la postazione e orientarmi su una soundbar?
Grazie mille!