Salve a tutti io possiedo delle casse per pc da ormai 6 anni....ora vorrei passare a qualcosa di più serio....la mia indecisione sta nel fatto che non so cosa prendere...cioè se prendere un 2.0, un 2.1 ecc...considerando che l'impianto starà nella mia stanza e non vorrei spendere molto, max 160-170 euro....esiste qualcosa che mi faccia sentire la musica in modo serio....come fonte musicale userei formati flac...come scheda audio ho una realtek high definition audio...è buona o dovrei cambiarla...???
per curiosità...ma volendo fare un impianto valido, quindi con amplificatore, ecc....per avere qualcosa di decente che faccia suonare bene cd e canzoni lossless....quanto si spende....??? perchè la mia indecisione sta quà...cioè quale impianto conviene avere..???? grazie per la pazienza....
per curiosità...ma volendo fare un impianto valido, quindi con amplificatore, ecc....per avere qualcosa di decente che faccia suonare bene cd e canzoni lossless....quanto si spende....??? perchè la mia indecisione sta quà...cioè quale impianto conviene avere..???? grazie per la pazienza....