Consiglio impianto 5.1

Pubblicità

Angelop93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera avrei bisogno di consiglio sul mio prossimo home theatre 5.1, dovrei metterlo in "mansarda" cioè l'appartamento ha un altezza massima di 3 e metri circa ed alle estremità ci arrivo in piedi (sono alto 1.90). Ora sarei indeciso tra un kit tipo yamaha yht-4910 oppure Un assemblato sintoamplificatore denon avr- x1100 ed i diffusori harman kardon HKTS 5 oppure 9. Quale mi consigliate? Ne avete altre proposte? L'uso che vorrei farci sarebbe soprattutto per dei film ma anche per giochi e musica. E vorrei che leggesse anche i blu ray compreso gli Mkv magari con un uscita usb e con connessione wireless per poi magari comprarci delle cuffie. Grazie

Budget?
Grandezza stanza?
Vincoli di posizionamento diffusori?

Qualitativamente un assemblato è migliore ma, imho, gli HK HKTS 5 o 9 sono dei giocattoli.

La spesa la vorrei al massimo 700-800 euro come vincoli nessuno dato che dovrò far passare i cavi quindi posso metterli a mio piacimento.
come diffusori mi potresti consigliare qualcosa? Io avevo trovato i 9 a 366 5 diffusori più sub però non ci capisco molto sono nelle vostre mani

Siccome come stanza é grande una 50mq non so che impianto potrei metterci se basta uno di un semplice lg bh7240b o modelli simili oppure meglio un kit yamaha 2910 o 4910 oppure qualcosa di assemblato, é questo il consiglio che vi chiedo. Le caratteristiche che vorrei é chesia un bel suono dato che il 60% ssarà per i film 1080p e una connessione wireless e opzionale (non necessariamente Bluetooth). E se conviene prendere un lettore bluray separato oppure integrato come lg o altre marche.

Se queste sono le tue aspettative di qualità sonica e con un ambiente di 50mq, imho, lascia perdere qualsiasi kit con micro diffusori di plastica, raddoppia il budget e valuta sinto ampli + diffusori con almeno woofer da 13/16 mm.

Mi intrometto, più che i modelli precisi cerca qualche occasione, sul nuovo, di un prodotto scontato non recentissimo ma una serie un attimino più vecchia (a meno che non ti interessi l'ultimo fronzolo che hanno messo solo sul nuovo) ma in campo audio è molto meglio un ex top di gamma/fascia medioalta dell'ultimo scatolino pieno di codifiche ed extra.

Seguendo i vostri consigli mi sono messo a cercare qualche occasione nella mia zona e avevo trovato un sinto denon avr -4520 nuovo in scatolato a 300, ora chiedo a voi rispetto allo yamaha rx-v677 è migliore o peggiore? Sapere se ha molte funzioni come lo yamaha e il wifi? Grazie

Seguendo i vostri consigli mi sono messo a cercare qualche occasione nella mia zona e avevo trovato un sinto denon avr -4520 nuovo in scatolato a 300, ora chiedo a voi rispetto allo yamaha rx-v677 è migliore o peggiore? Sapere se ha molte funzioni come lo yamaha e il wifi? Grazie
E' un top di gamma da 2000 euro, sicuro ci si possa fidare? O è la miglior occasione possibile o un'immensa sola. In ogni caso con roba del genere non c'è wi-fi che tenga, lascia perdere le minchiate extra e portalo a casa (sempre che non sia una sola).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro