consiglio impianto 5.1

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti, attualmente possiedo un 2.1 della creative, in particolare le A300, solo che vorrei passare a qualcosa di meglio.

Qualcuno sa consigliarmi un buon impiantino 5.1 senza essere troppo dispendioso?

Grazie a tutti in anticipo.:)

ce un ottimo onkio 5.1 HTS3305( o similari ricordo poco bene) in offerta in parecchie catene e eshop per 300€ circa
della serie PC audio c'è il Logitech X530 che costa sui 70-80€
tutti e 2 sistemi decenti dipende da quanto vuoi spendere

L'onkio è gia sopra la mia portata sia come prestazioni e soprattutto come prezzo mi sa.:asd:

Intendevo stare sui 100€ o poco più. Penso che uno come il logitech possa andare bene, in alternativa il logitech x-540 va ancora meglio?

Oppure in alternativa che ne dite del creative inspire T6100 ?

lol ah ecco cmq sarebbe tipo il miglior 5.1 al di sotto dei 200 euro tra tutti quelli di mia conoscenza. Per i giochi è molto buono poi nn saprei ci sarà sempre qualcuno esperto di musica che ti dirà di pigliarti chissà cosa cmq il g51 è mooolto meglio dell'x540.

lol ah ecco cmq sarebbe tipo il miglior 5.1 al di sotto dei 200 euro tra tutti quelli di mia conoscenza. Per i giochi è molto buono poi nn saprei ci sarà sempre qualcuno esperto di musica che ti dirà di pigliarti chissà cosa cmq il g51 è mooolto meglio dell'x540.

La penso anche io così;), inoltre il g51 rispetto all' x540 ha più del doppio della potenza, 155W rms contro i 70W rms dell' x540.

Se riesco a trovarlo a buon prezzo è mio.:D

Le ho trovate tramite un annuncio su un sito che ho trovato girovagando nel web, ho contattato telefonicamente il venditore di Verona che le vende (o meglio dire svende), sono come nuove con ancora tutti gli imballi originali. Ho avuto fortuna :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro