Ciao a tutti!
devo sostituire:
-logitech x530 5.1 collegato al PC
-Samsung HT-C450 collegato alla xbox One
con un sistema 5.1 migliore da collegare contemporaneamente ad entrambi.
budget massimo 300€
dopo svariate ricerche sono indeciso tra questi due
Yamaha YHT-199
YHT-199 - Kit Home Cinema - Yamaha - Italia
e Logitech z906
Speaker System Z906 - Logitech IT
Del yamaha non si trova molto in rete,forse perchè troppo nuovo?
mentre del logitech si trovano svariate recensioni tutte molto positive ed utenti entusiasti per la resa.
Il pc lo posso collegare tramite l'ottico della scheda audio integrata alla scheda madre.
La console posso decidere di collegarla in ottico o via HDMI (in ottico mi viene dato un 5.1 compresso,mente in HDMI non compresso quindi migliore)
Nel caso del logitech dovrei collegare entrambi in ottico. oppure il Pc in Analogico,faacendo elaborare l'audio alla scheda audio integrata.
Nel caso del yamaha posso collegarlo solo in ottico al PC e a scelta su Xbox one.
leggendo le specifiche tecniche,il yamaha offre piu cose,ma "a naso" :D sembra che il logitech suoni meglio per la certificazione THX..
parola a voi esperti :)
devo sostituire:
-logitech x530 5.1 collegato al PC
-Samsung HT-C450 collegato alla xbox One
con un sistema 5.1 migliore da collegare contemporaneamente ad entrambi.
budget massimo 300€
dopo svariate ricerche sono indeciso tra questi due
Yamaha YHT-199
YHT-199 - Kit Home Cinema - Yamaha - Italia
e Logitech z906
Speaker System Z906 - Logitech IT
Del yamaha non si trova molto in rete,forse perchè troppo nuovo?
mentre del logitech si trovano svariate recensioni tutte molto positive ed utenti entusiasti per la resa.
Il pc lo posso collegare tramite l'ottico della scheda audio integrata alla scheda madre.
La console posso decidere di collegarla in ottico o via HDMI (in ottico mi viene dato un 5.1 compresso,mente in HDMI non compresso quindi migliore)
Nel caso del logitech dovrei collegare entrambi in ottico. oppure il Pc in Analogico,faacendo elaborare l'audio alla scheda audio integrata.
Nel caso del yamaha posso collegarlo solo in ottico al PC e a scelta su Xbox one.
collegando il Yamaha in ottico al PC, poi posso scegliere a chi far elaborare l'audio, se al PC o all ampli?
leggendo le specifiche tecniche,il yamaha offre piu cose,ma "a naso" :D sembra che il logitech suoni meglio per la certificazione THX..
parola a voi esperti :)