DOMANDA consiglio impiantino audio

Pubblicità

noflour92

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti, qualche tempo fa da completo nabbo del settore chiesi cosa avrei potuto fare oer avere un impiantino audio decente ovviamente come entry level e con un budget non proprio illimitato (circa 150/200 euro) e la soluzione migliore che mi fu proposta era casse passive + ampli anche per modifiche future sull'impianto. la scelta dell'ampli mi era stata abbastanza indirizzata sullo scythe kama bay amp pro sdar 3000 Scythe Kama Bay AMP PRO SDAR-3000 Amplificatore Digitale, Scythe, SDAR-3000,****.it - Extreme modding mentre per le casse mi furono consigliate giustamente delle scythe da mettere in accopiata: SCYTHE 100516894 - Casse Acustiche - ePrice però avevo visto anche queste in offerta da mediaworld: POLK AUDIO TSx110B Cherry quali sono meglio da mettere in accoppiata con lo sdar 3000? oppure ci sono delle altre alternative migliori che potete consigliarmi? grazie a tutti

come ampli
puoi tanquillamente vedere
dayton audio dta 100a
smsl sa s3

come diffusori
le scythe sono ottime suonano un pelo meno forte e dipende anche dal posizionamento

quindi con lo sdar la soluzione rimangono le scythe da 50/60 euro? mentre gli altri ampli sono migliori dello sdar 3000 o sono solo alternative?

Ma ce n'è uno effettivamente migliore degli altri o uno di questi in accoppiata con un paio particolare di passive che suoni meglio dell'accoppiata sdar 3000 + scythe ?

Ma ce n'è uno effettivamente migliore degli altri o uno di questi in accoppiata con un paio particolare di passive che suoni meglio dell'accoppiata sdar 3000 + scythe ?

non sempre c'è un vincitore assoluto... in campo audio ci sono alcuni prodotti ben suonanti... io mi limito a consigliare questi
le ciofeche solitamente le sconsiglio

Capisco benissimo e penso che il motivo sia anche la soggettività presente in questo campo...comunque mi orienterei per lo sdar 3000 + scythe che nascono in accoppiata e quindi vado sul sicuro senza mischiare lo sdar con le polk o le scythe con altri ampli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro