AndreaV89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti, da poco ho iniziato a rendere casa mia un pò più smart, ho comprato un HomePod Apple che mi faccia da Hub domestico e tre lampadine Nanoleaf (queste) per provare. Fin qui funziona tutto benissimo, il problema si crea quando spengo le lampadine smart dall'interruttore alla parete, non avendo più corrente non rispondono più ai comandi da smartphone.
La mia domanda è la seguente: qualcuno conosce degli interruttori da mettere al posto di quelli che ho ora che mi permettano di spegnere le lampadine anche dall'interruttore senza però togliere corrente alle lampadine?
Ho già visto gli interruttori della Philips Hue, e altre aziende, ma sono solo interruttori smart, io Sto cercando qualcosa che mi vada proprio a sostituire gli interruttori classici.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
La mia domanda è la seguente: qualcuno conosce degli interruttori da mettere al posto di quelli che ho ora che mi permettano di spegnere le lampadine anche dall'interruttore senza però togliere corrente alle lampadine?
Ho già visto gli interruttori della Philips Hue, e altre aziende, ma sono solo interruttori smart, io Sto cercando qualcosa che mi vada proprio a sostituire gli interruttori classici.
Spero di essere stato abbastanza chiaro