Consiglio hub USB

Pubblicità

ZancO4

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
42
Salve, vorrei acquistare un hub USB per fare un cable management migliore e per comodità. vi descrivo la mia postazione, a sinistra ho il PC che è appoggiato all armadio, l hub lo volevo mettere appiccicato all armadio siccome che ho costruito in coil cable per la tastiera e ora il cavo non arriva alle porte della scheda madre ma alla USB del case e il cavo così non piace... nell' hub andrebbero collegate 4 periferiche, il mouse, la tastiera e due schede audio, una per le cuffie Logitech g pro x e una per le casse, non gioco competitivo ma ogni tanto mi faccio una partita a r6 o giochi di storia come Assassin's Creed... collegando il mouse e tastiera all hub si crea latenza importante? altrimenti è meglio se collego il mouse alla scheda madre e tastiera e schede audio all hub? altrimenti se mettessi una prolunga USB?(il cavo coil è lungo 3 metri in tutto)? voi cosa consigliate? grazie

con un Hub non si creano latente significative, prendine magari uno alimentato e con molte porte così da avere la soluzione definitiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro