DOMANDA Consiglio: Huawei P Smart 2019 vs Samsung Galaxy A7

Pubblicità

lwz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti ragazzi.
Devo assolutamente cambiare cellulare e stavo valutando l'acquisto di uno di questi due modelli. Mi hanno riferito che l'A7 è di una qualità superiore, ma costa molto di più rispetto a un P Smart.
Il cellulare mi serve fondamentalmente per le seguenti attività: chiamate e messaggi (ovviamente), Whatsapp, Facebook, Youtube e altri servizi di streaming, ascolto di musica anche attraverso applicazioni quali Spotify e SoundCloud, eventualmente navigatore satellitare per quando sto in auto. Questo e nient'altro.
In base alle mie esigenze di quale dei due cellulari mi consigliate l'acquisto?
Se il P Smart mi consente tali attività senza darmi problemi ovviamente lo preferisco, dato che il prezzo è più abbordabile. Però ditemi voi. Grazie :)

Ciao, perchè non valuti Xiaomi redmi note 7? Decisamente il miglior smartphone su quella fascia di prezzo

Ciao, perchè non valuti Xiaomi redmi note 7? Decisamente il miglior smartphone su quella fascia di prezzo
Manco a farlo apposta ho visto poco fa la recensione proprio del Redmi Note 7 fatta da Galeazzi. Visto che io non ne capisco molto, potresti cortesemente dirmi in parole povere perché sarebbe meglio acquistare il Redmi? Così mi oriento meglio nell'acquisto. Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro