Ciao ragazzi è da molto che vi seguo e adesso è arrivato anche per me il momento per un consiglio..:)
Sono alla ricerca di un pc da salotto che possa soddisfare le mi esigenze..
L' utilizzo che ne farei sarebbe lettura iso blu ray e 3d ( quindi se possibile non esagertamante rumoroso ),masterizzazione blu ray,un po di navigazione e fin qui credo ci siano pochi problemi..Vorrei pero anche giocarci un pochino gia che ci sono collegato ad un plasma 60 pollici quindi in risoluzione alta.
Vorrei stare intorno ai 400 euro se possibile,se proprio non si riesce anche qualcosa di piu,logicamente non vorrei una macchina che fra 6 mesi risulterebbe obsoleta,posso pensare di acquistare anche qualche componente se fosse necessario.
Grazie a tutti quelli che vorrano aiutarmi...:)
- - - Updated - - -
Di questa configurazione cosa ne pensate?L avrei trovato usao poco sui 400 euro..
- scheda madre : jetway nf98 qm57 con supporto ai processori per portatile a basso consumo energetico.
- processore : intel i7-740qm
- ram : 8gb so-ddr3
- case : antec remote fusion balck
- alimentatore = ocz stealth xstream 2 power supply - 600W
- scheda video : zotac nvidia gt640 2gb gddr3
- ssd : intel x25-m 160gb
- hdd : western digital wd20ears 2tb
Grazie mille..:)
Sono alla ricerca di un pc da salotto che possa soddisfare le mi esigenze..
L' utilizzo che ne farei sarebbe lettura iso blu ray e 3d ( quindi se possibile non esagertamante rumoroso ),masterizzazione blu ray,un po di navigazione e fin qui credo ci siano pochi problemi..Vorrei pero anche giocarci un pochino gia che ci sono collegato ad un plasma 60 pollici quindi in risoluzione alta.
Vorrei stare intorno ai 400 euro se possibile,se proprio non si riesce anche qualcosa di piu,logicamente non vorrei una macchina che fra 6 mesi risulterebbe obsoleta,posso pensare di acquistare anche qualche componente se fosse necessario.
Grazie a tutti quelli che vorrano aiutarmi...:)
- - - Updated - - -
Di questa configurazione cosa ne pensate?L avrei trovato usao poco sui 400 euro..
- scheda madre : jetway nf98 qm57 con supporto ai processori per portatile a basso consumo energetico.
- processore : intel i7-740qm
- ram : 8gb so-ddr3
- case : antec remote fusion balck
- alimentatore = ocz stealth xstream 2 power supply - 600W
- scheda video : zotac nvidia gt640 2gb gddr3
- ssd : intel x25-m 160gb
- hdd : western digital wd20ears 2tb
Grazie mille..:)