[Consiglio] HP Pavilion dv5-1210el

Pubblicità

RoksVempire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Devo acquistare un notebook e mandare in pensione il mio.

In base al budget e l'uso che ne farò ho trovato questo:
Questo

Il mio uso è office, web e grafica 2D (pacchetto Adobe CS4).
Ora con il mio vecchio pc TOSHIBA Satellite M70-309 non ho avuto problemi, con questo dovrei viaggiare bene ma non sono molto ferrato in hardware.

Sapete dirmi cosa ve ne pare e cosa non potrei eventualmente fare con questo notebook?

Grazie

Io potrò essere ripetitivo, ma sconsiglio gli hp, specie i Pavilion..

Un consiglio se lo compri: evita di installare iTunes e SpyBot.

Come come scusa...
Sconsigli perchè?
Niente iTunes??? Io lo uso...fammi sapere e grazie
Ho avuto due Pavilion (anzi, 3) in pochi mesi.
Il primo, dv5-1020, ha riportato per 3 volte lo stesso guasto (si modificava il MBR e dopo un po' di volte che utilizzi il pc Windows non riesce più a partire, devi reinstallare tutto), guasto che per 3 volte hp non è riuscita a risolvere, fino alla restituzione dei soldi.

Il secondo (e il terzo), dv-1022, casse gracchianti anche se spente (con due hardware diversi) e di nuovo lo stesso errore sul MBR.

Cercando in rete il codice dell'errore, da qualche parte ho letto che può essere iTunes a creare questo problema (prova a scrivere 0xc000000f + iTunes su Google), ma non è detto sia questo, forse è solo un problema di driver hp.

Ad ogni modo per la mia personale esperienza gli hp te li sconsiglio.

Dopo avermi (di nuovo) restituito i soldi hp, adesso ho comprato un Acer.

A benone...e ascolta meglio questo:
Sony VAIO VGN-NS21S/S

?
Sony Vaio molto più affidabili in toto, questo modello era proprio quello che era in lizza con l'Acer che poi ho acquistato io due settimane fa. Non potentissimo come prestazioni ma sicuramente nella media, per l'uso che vuoi fare tu è senz'altro adatto secondo il mio parere.

Però se vuoi prendere hp.. magari è anche questione di fortuna. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro