Salve a tutti,
vi chiedo aiuto per una decisione per me difficile!
Al momento possiedo un HP Pavillon G61-430SL (caratteristiche tecniche qui), che uso da qualche anno soprattutto per lavori di grafica e fotoritocco (photoshop, indesign, lightroom, etc).
Al momento ho anche un pc aziendale HP EliteBook 8460p (qui il link al laptop sul sito HP ma ci sono diverse configurazioni disponibili) con le seguenti caratteristiche

Ora ho analizzato i pro e i contro di entrambi che vi riporto di seguito:
HP Pavillon G61-430SL
PRO
- schermo 15.6" (più grande dei 14 pollici dell'EliteBook) quindi migliore per grafica e fotoritocco
- scheda video dedicata
- 4GB di RAM
CONTRO:
- La batteria (sostituita un paio di anni fa) non regge molto, massimo 1 ora
- poco spazio sull'hard disk
HP EliteBook 8460p
PRO
- prestazioni migliori (Intel Core i5 - 2540M CPU 2.60 GHz vs Processore Intel Core2 Duo T6600 da 2,2 GH del Pavillon)
- batteria potenziata
CONTRO:
- RAM 2 GB
- jack audio da sostituire
- schermo piccolo per lavori di grafica e fotoritocco
A questo punto non so veramente quale scegliere di tenere....mi date una mano?
E se li vendessi entrambi e ne comprassi uno nuovo con le caratteristiche che mi servono? vendendoli tutti e due quanto riuscire a farci secondo voi?!
Grazie mille
Stefano
vi chiedo aiuto per una decisione per me difficile!
Al momento possiedo un HP Pavillon G61-430SL (caratteristiche tecniche qui), che uso da qualche anno soprattutto per lavori di grafica e fotoritocco (photoshop, indesign, lightroom, etc).
Al momento ho anche un pc aziendale HP EliteBook 8460p (qui il link al laptop sul sito HP ma ci sono diverse configurazioni disponibili) con le seguenti caratteristiche

Ora ho analizzato i pro e i contro di entrambi che vi riporto di seguito:
HP Pavillon G61-430SL
PRO
- schermo 15.6" (più grande dei 14 pollici dell'EliteBook) quindi migliore per grafica e fotoritocco
- scheda video dedicata
- 4GB di RAM
CONTRO:
- La batteria (sostituita un paio di anni fa) non regge molto, massimo 1 ora
- poco spazio sull'hard disk
HP EliteBook 8460p
PRO
- prestazioni migliori (Intel Core i5 - 2540M CPU 2.60 GHz vs Processore Intel Core2 Duo T6600 da 2,2 GH del Pavillon)
- batteria potenziata
CONTRO:
- RAM 2 GB
- jack audio da sostituire
- schermo piccolo per lavori di grafica e fotoritocco
A questo punto non so veramente quale scegliere di tenere....mi date una mano?
E se li vendessi entrambi e ne comprassi uno nuovo con le caratteristiche che mi servono? vendendoli tutti e due quanto riuscire a farci secondo voi?!
Grazie mille
Stefano