Salve a tutti,
come da oggetto sono in procinto di allestirmi un Home Thatre, l'impianto verrà installato in una stanza di 5x7, la zona d'ascolto (divano) è a circa 3 metri dalla parete.
L'impianto dovrà pilotare TV 4k Panasonic AX800T, Sky, HTPC, Consolle.
L'utlizzo sarà a metà tra TV e musica liquida.
A/V reciver, sono orientato ad acquistare uno dei seguenti:
YAMAHA RX-V477
ONKYO TX-NR535
Casse, volevo partire con 2 floorstand ed un centrale, poi in un futuro aggiungere satelliti e subwoofer, mi ero orientato su una linea economica tipo:
Floorstand - Dynavoice CHALLENGER M-65 EX (V.4)
Centrale - Dynavoice CHALLENGER C-5 EX (V.4)
Nota importante: le casse devono essere di "buon gusto estetico" ,cioè bianche con finiture laccate, è un compromesso imprescindibile.
Budget 1000€, attendo consigli dai più estperti.
Ciao, Massimo
P.S. mi sono appena accorto di aver postato nella sezione errata, chiedo ai mod se possibile spostare il post in Hi-Fi e Home Theater
come da oggetto sono in procinto di allestirmi un Home Thatre, l'impianto verrà installato in una stanza di 5x7, la zona d'ascolto (divano) è a circa 3 metri dalla parete.
L'impianto dovrà pilotare TV 4k Panasonic AX800T, Sky, HTPC, Consolle.
L'utlizzo sarà a metà tra TV e musica liquida.
A/V reciver, sono orientato ad acquistare uno dei seguenti:
YAMAHA RX-V477
ONKYO TX-NR535
Casse, volevo partire con 2 floorstand ed un centrale, poi in un futuro aggiungere satelliti e subwoofer, mi ero orientato su una linea economica tipo:
Floorstand - Dynavoice CHALLENGER M-65 EX (V.4)
Centrale - Dynavoice CHALLENGER C-5 EX (V.4)
Nota importante: le casse devono essere di "buon gusto estetico" ,cioè bianche con finiture laccate, è un compromesso imprescindibile.
Budget 1000€, attendo consigli dai più estperti.
Ciao, Massimo
P.S. mi sono appena accorto di aver postato nella sezione errata, chiedo ai mod se possibile spostare il post in Hi-Fi e Home Theater
Ultima modifica: