Consiglio Home Theatre 5.1 + Blu Ray 3D budget 800 euro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 135696
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 135696

Ospite
Ciao ragazzi, sono in fase di sostituzione di un vecchio home theatre e sono quindi alla ricerca di un discreto impianto 5.1 però purtroppo ho un budget abbastanza limitato, non voglio spendere più di 800 euro.

Girando un po' ho letto che Yamaha fa dei buoni prodotti a prezzi abbastanza contenuti e mi sono imbattuto in questa composizione:

Lettore Blu ray BD-S677 (secondo voi supporta l'upscaling?) BD-S677 - Lettori Blu-ray / DVD - Yamaha - Italia
Kit home Cinema YHT-4920 YHT-4920 - Kit Home Cinema - Yamaha - Italia

Voi cosa ne dite? Come qualità come siamo? Prestazioni?

Inoltre volevo chiedervi, non si potrebbe usare solo un telecomando per entrambi?

Vorrei da parte vostra pro e contro, critiche ecc e anzi se avete qualcos'altro da proporre di kit completi (diffusori sinto e blu) ben venga però sotto gli 800 euro.

Se manca qualche componente nell'impianto mi scuso e accetto qualsiasi info

Ciaooooo e buona giornata :ciaociao::ciaociao::ciaociao:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sono in fase di sostituzione di un vecchio home theatre e sono quindi alla ricerca di un discreto impianto 5.1 però purtroppo ho un budget abbastanza limitato, non voglio spendere più di 800 euro.
Quanto è grande la stanza da sonorizzare?

Lettore Blu ray BD-S677 (secondo voi supporta l'upscaling?)
Upscaling fino a 1080p (in pratica upscala i DVD in full hd, no 4k ma imho non serve), guarderei anche in casa Panasonic e Sony.

Kit home Cinema YHT-4920
Imho, l'ampli potrebbe anche andare ma i diffusori sono il collo di bottiglia.

se avete qualcos'altro da proporre di kit completi (diffusori sinto e blu) ben venga però sotto gli 800 euro.
Imho, lascerei perdere i kit completi e micro diffusori.
Per i diffusori diluirei il budget nel tempo e guarderei in casa Indiana Line, per l'ampli in casa Denon, Yamaha, Onkyo, Pioneer.

Quanto è grande la stanza da sonorizzare?

La stanza sarà circa 20 mq
Io ho televisore samsung 40 pollici a led, può essere utile l'info?

E' vero che non mi serve un impianto che pompi 2000 watt, però vorrei comunque qualcosa di discreto di buonà qualità e anche un audio eccellente, cioè io più che guardarmi la Televisione normalmente o guardare qualche blu ray non faccio.

Quindi non mi serve una cosa di primissimo livello ecco

però vorrei comunque qualcosa di discreto di buonà qualità e anche un audio eccellente,
Imho, cose che dei micro diffusori non hanno. Ascolta e decidi tu stesso.

Quindi non mi serve una cosa di primissimo livello ecco
Io non ti ho consigliato cose di primissimo livello, il primissimo livello è un'altra cosa in questo settore.

- - - Updated - - -

E' vero che non mi serve un impianto che pompi 2000 watt,
Non confondiamo le dimensioni dei diffusori con la potenza di un impianto, è la qualità di ascolto che cambia.

Imho col budget che hai 4 jamo 622, centrale jamo 62, subwoofer indiana line basso 830, sinto denon x520,onkyo nr535 se lo trovi o yamaha rx379.
Come qualità sei sotto l entry level comunque 100 volte migliore rispetto i kit preassemblati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro