Salve a tutti, sarei in procinto di comprare un bel home theatre il salone dove vorrei collocarlo è sui 100mq ma non vorrei coprirli tutti ma soli 30/40mq potrebbe essere un problema il fatto che questo salone è tutto aperto e che il televisore è posizionato in un'angolino e alla sua destra ha un camino molto grande?.Mi spiego meglio il televisore è posizionato su una parete e più avanti c'è questo camino quindi tra il camino e il televisore si crea proprio un'angolino , sicuramente non avrete capito :D Le marche che ho visto sono Marantz, Indiana Line, B&W,Denon . me lo sconsigliate un bose lifestyle 535 vero? Meglio connetterlo con cavo rca o hdmi ? l'uso che ne farei sarebbe 80% film e gaming e 20% musica. Le casse dove dovrei posizionarle ? Grazie solo della pazienza per capire quello che sto dicendo ma è veramente difficile spiegare com'è il mio salone. Il salone è rustico non sapevo se vi interessavano anche i materiale di cui era fatto
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 123799
Immaginatevi che il televisore sia posizionato a sinistra e che il camino fosse più in alto e fosse più in primo piano cioè fosse più avanti rispetto alla televisione e il divano fosse messo più a destra quindi non centrato il suono potrebbe risentirne ?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 123799
Immaginatevi che il televisore sia posizionato a sinistra e che il camino fosse più in alto e fosse più in primo piano cioè fosse più avanti rispetto alla televisione e il divano fosse messo più a destra quindi non centrato il suono potrebbe risentirne ?
Ultima modifica: