consiglio home 5.1???

Pubblicità

DarkC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi, premetto che non me ne intendo tanto di sistemi audio quindi potrei fare anche domande banali...:lol:

stavo cercando per il mio soggiorno, un sistema audio 5.1, non conoscendo le marche voi cosa mi consigliate? qual'è la migliore?

come prezzi non vorrei spendere tanto, cioè non vorrei di certo il top!

graziee :D

stavo cercando per il mio soggiorno, un sistema audio 5.1,
Bene, hai vincoli di posizionamento per i diffusori? Puoi mettere diffusori a pavimento?

non conoscendo le marche voi cosa mi consigliate?
Dipende dal budget.
Ti consiglierei di lasciar perdere gli all-in-one e di puntare su componenti separati, Ampli+lettore+diffusori 5.1 di marche diverse.

qual'è la migliore?
Imho, non esiste. Esistono i gusti.

come prezzi non vorrei spendere tanto,
Cioè? 1.500€ è tanto o poco per te?

no non ho problemi di posizionamento, comunque preferirei appesi al muro o su delle mensole. no 1500 purtroppo non posso spenderli, qualcosa come 500 euro..
perchè quelli all in one non vanno bene?

Guarda io proprio ieri sera senza star a menarmela troppo e senza star a vedere tante cose sono andato e l'ho comprato, ho guardato cosavessero i negozi della mia zona e letto qualche info in internet...ho già un TV led samsung da 55" e gli ho affiancato questo: Samsung HT-C5900 ? Piccolo, grande suono - Wired.it
Proprio il budget che più o meno volevo 500,00....lo sò che cè roba molto ma molto più bellla e buona, ma alla fine devo solo veder qualche film la sera sul divano con la donna e nulla più :-)
Per ora non sò che dire, ieri sera ho giusto avuto il tempo di togliere il vecchio, collegato il nuovo e controllato che funzioni tutto...già solo che comunichi tutto in automatico col Tv e poter usar 1solo telecomando per me và molto meglio rispetto a prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro