DOMANDA Consiglio Headset per un novizio?

Pubblicità

Deved

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver assemblato il mio primo pc da gaming grazie a questo forum, chiedo ancora il vostro aiuto perchè vorrei acquistare un set cuffia-microfono per giocare. Gioco prevalentemente a FPS, MMORPG e GDR (non so se è rilevante). Non ho una scheda audio dedicata (e sinceramente non ho neanche intenzione di comprarla), userei l'integrata della mia MB, che è una MSI z87 g45 gaming. Come avrete capito non sono PER NIENTE un esperto e non ho grandi pretese, mi interessa giocare tranquillo e poter parlare facendomi capire chiaramente. Il budget è c.ca 50-60€ (sforabili se proprio è un'occasione imperdibile).

Ho già fatto un giro anche nelle sezioni dedicate ma ho le idee più confuse di prima :muro:

Grazie a tutti in anticipo, confido in voi!!

Ti premetto che non sono un esperto, ma se per novizio intendi che non ti aspetti prestazioni folli ma buoni suoni e ottimi contatti con i players. io non ti consiglio ma ti dico che con le mie medusa nx mi trovo bene, ho speso 30€ qui in germania e in tutta onesta' fanno il loro lavoro degnamente. Salendo di budget come nel tuo caso credo che tu possa avere pretese di qualita' piu' alta piuttosto che da semplice novizio. In ogni caso attendi pure i consigli dei piu' esperi :)
CIao
Roberto

Ti premetto che non sono un esperto, ma se per novizio intendi che non ti aspetti prestazioni folli ma buoni suoni e ottimi contatti con i players. io non ti consiglio ma ti dico che con le mie medusa nx mi trovo bene, ho speso 30€ qui in germania e in tutta onesta' fanno il loro lavoro degnamente. Salendo di budget come nel tuo caso credo che tu possa avere pretese di qualita' piu' alta piuttosto che da semplice novizio. In ogni caso attendi pure i consigli dei piu' esperi :)
CIao
Roberto