Consiglio headset gaming (massimo 50€)

Pubblicità
gli unici headset buoni o validi sul mercato e che abbiano un senso veramente acustico sono pochi
superlux hmd e hmc660 (varie versioni per il connettore) di stampo professionale
bitfenix flo (derivate dalle superlux hd661) tipiche monitor
sennheiser pc360 e pc350 e le nuove g4me che equivalgono a delle hd518
beyerdynamic mmx300 il cui numero corrisponde anche al prezzo (e le derivate)
audio technica con il suo headset gaming

stop le altre sono solo cuffie per via della forma

No dovresti aver problemi la mollettina si attacca sotto il padiglione di sinistra.
poi le cuffie con mic integrato non sono hi fi per questo la qualita si abbassa di molto per cui meglio hifi piu mic sttaccato.
Su amazon ci sono due microfoni diversi della zalman:
Zalman Microfono: Amazon.it: Elettronica
Zalman ZM-MIC1 microfono: Amazon.it: Informatica
quale dei due è meglio e quale di dei due stavi parlando?

- - - Updated - - -

Su amazon ci sono due microfoni diversi della zalman:
Zalman Microfono: Amazon.it: Elettronica
Zalman ZM-MIC1 microfono: Amazon.it: Informatica
quale dei due è meglio e quale di dei due stavi parlando?
(Conosci altri microfoni di altre marche equivalenti sia di prezzo che di qualità?)

Io avrei deciso per le hd681 evo, ma avrei solo una scheda audio già compresa nella scheda madre (gigabyte GA-970a-UD3P) va bene lo stesso o la differenza non si nota?
L'ascolto è una cosa soggettiva percui se tu le metti ad un'integrata non hai confronti e non penserai che si senta male ma solo valuterai come si sente e ti abituerai a quel tipo di ascolto, potrai notare magari carenza nella distanza degli strumenti, magari bassi poco pronunciati, diciamo che è come dare una opinione.
Se ci abbini un dac amp e le provi il confronto lo noti, sia se la abbini con una scheda che costi poco sia se aumenti il budget e prendi cose sempre più costrose, è questo il senso di hifi delle cuffie, riflettono pienamanete la fonte a cui le si abbina.
Percui sempre meglio le superlux di altre marche ma se ti viene in mente di volere di più vedi per una scheda audio o un dac amp.

L'ascolto è una cosa soggettiva percui se tu le metti ad un'integrata non hai confronti e non penserai che si senta male ma solo valuterai come si sente e ti abituerai a quel tipo di ascolto, potrai notare magari carenza nella distanza degli strumenti, magari bassi poco pronunciati, diciamo che è come dare una opinione.
Se ci abbini un dac amp e le provi il confronto lo noti, sia se la abbini con una scheda che costi poco sia se aumenti il budget e prendi cose sempre più costrose, è questo il senso di hifi delle cuffie, riflettono pienamanete la fonte a cui le si abbina.
Percui sempre meglio le superlux di altre marche ma se ti viene in mente di volere di più vedi per una scheda audio o un dac amp.
Grazie mille di tutto davvero:asd:, ti volevo chiedere un ultima cosa: oggi ho visto per la prima volta il microfono antlion modmic 4.0 e sono quasi sicuro che non lo prenderò, almeno per ora, dato che costa una cinquantina di euro; ma volevo ragionare per il futuro: ti volevo dunque chiedere che ne pensi di questo microfono che io reputo comodissimo in quanto puoi avere delle buone headphones e farle diventare headset... Conosci per caso un negozio italiano che le abbia dato che neanche su amazon si trovano

Ma nel caso in cui spendessi quei 40€ in quel microfono che si attacca all'headset me le consiglieresti oppure a quel punto con quel budget mi consiglieresti un microfono da tavolo?

Ma nel caso in cui spendessi quei 40€ in quel microfono che si attacca all'headset me le consiglieresti oppure a quel punto con quel budget mi consiglieresti un microfono da tavolo?

dipende da che uso hai in testa e che scheda ci piazzi sotto perchè comunque è pur sempre un mic di livello pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro