Consiglio Headset gaming 40E MAX.

Pubblicità

Antony92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Buonasera come da titolo cercavo headset da gaming al costo massimo di 40 euro non chiedo chissà cosa visto il prezzo :)

Ho visto le Steelseries 3hv2,Platronics Gamecon 388,Creative Fatal1ty,Ozone Rage STK e molte altre voi cosa mi consigliate? Non posso sforare il budget perché devo comprare anche dall'altro. Aspetto risposte grazie a tutti :)[h=2][/h]

Ciao sui 30 potresti prendere le superlux hd681

Oppure sui 50 superlux hmc631

Vedi su topmix

Superlux HD681 cuffie da studio - Intendi queste? Costano 21,40 Euro. Ma sono buone rispetto a quelle che ti ho detto? Coprono bene l'orecchio,sono chiuse?????

Superlux HD-681 Evo WH Bianche
Queste costano 30,10 che differenza c'è con l'altra è migliore?

E per il microfono come faccio? Non sembrano avercelo o.O

Ultima modifica:
Zalman clip da amazon.

Sono 2 ottime cuffie con timbro diverso.
Le evo sono più rifinite e rendono meglio sui bassi però gli acuti taglienti delle 681 possono piacere.

In alternativa le 681b sono il modello precedente alle evo e se ti piace più come sono fatte prendi quelle

mi trovo divinamente con le fatality della creative, per quello che costano hanno una qualità ottima!

Zalman clip da amazon.

Sono 2 ottime cuffie con timbro diverso.
Le evo sono più rifinite e rendono meglio sui bassi però gli acuti taglienti delle 681 possono piacere.

In alternativa le 681b sono il modello precedente alle evo e se ti piace più come sono fatte prendi quelle

Superlux HD-681 Evo WH Bianche Prenderò queste! + il microfono zalman. Mi piace molto l'estetica e costano solo 30. Una scheda audio esterna che costi massimo 20 si può trovare? Oppure mi tocca spendere qualcosa in più?

Purtroppo prima su amazon la dgx stava a 24.
Ora i prezzi sono saliti quindi il consiglio sarebbe la soundblaster z o xonar u7

O xonar u5 o audigy rx x rapporto qualità prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro