DOMANDA Consiglio Headset 80 euro massimo

Pubblicità

frazein

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei comprare un buon headset per giocare e per poter parlare in ts con i miei amici. Premetto che ora possiedo un Razer Kraken Pro (comprato solo per l'estetica diciamocelo) e che mi ci trovo bene escludendo il livello di bassi eccessivo. Vorrei anche che le cuffie abbiano il microfono rimovibile o che possa essere nascosto per poterle usare anche in luoghi che non siano solo il pc per il gaming.

Salve a tutti vorrei comprare un buon headset per giocare e per poter parlare in ts con i miei amici. Premetto che ora possiedo un Razer Kraken Pro (comprato solo per l'estetica diciamocelo) e che mi ci trovo bene escludendo il livello di bassi eccessivo. Vorrei anche che le cuffie abbiano il microfono rimovibile o che possa essere nascosto per poterle usare anche in luoghi che non siano solo il pc per il gaming.

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sullaudio.html
quindi partiamo da una domanda... chiuse o aperte?

Allora l'importante è che non infastidiscano sulla lunga durata. Direi design chiuso per il semplice fatto che permettono un miglior isolamento dai rumori esterni (sfortunatamente, essendo studente, vivo con una madre che fa del passare l'aspirapolvere il suo sport) purchè ciò non vada a renderle più scomode o affaticanti (su questo fronte le Kraken Pro che devo passare a mio fratello erano davvero ammirevoli permettendomi sessioni di gaming da 3 ore senza interruzioni per eccessivo peso).
P.s. ci tengo a dirti che ho gli occhiali da vista che dovrebbero essere accomodati sotto il padiglione della cuffia
Terrei comunque presente il tuo consiglio visto che le cuffie che utilizzo ora sono aperte e nonostante tutto sono sufficientemente isolanti (e le cambio solo perchè le voleva comprare mio fratello uguali)
Per il prezzo direi che il prezzo è di 80 euro ma se proprio necessario posso arrivare a 100.

Ultima modifica:
Allora l'importante è che non infastidiscano sulla lunga durata. Direi design chiuso per il semplice fatto che permettono un miglior isolamento dai rumori esterni (sfortunatamente, essendo studente, vivo con una madre che fa del passare l'aspirapolvere il suo sport) purchè ciò non vada a renderle più scomode o affaticanti (su questo fronte le Kraken Pro che devo passare a mio fratello erano davvero ammirevoli permettendomi sessioni di gaming da 3 ore senza interruzioni per eccessivo peso).
P.s. ci tengo a dirti che ho gli occhiali da vista che dovrebbero essere accomodati sotto il padiglione della cuffia
p.p.s mi sa che leggerò con molta attenzione gli svariati articoli sull'audio per non ritrovarmi ad acquistare nuovamente delle cuffie sul semplice fattore estetico/comodità

fai che se cerchi una chiusa e magari hai tempo di aspettare... mi stanno mandando le superlux hd685

Mhh sfortunatamente devo andare a prenderle domani entro il pomeriggio quindi direi che il tempo non è una scelta (mio fratello deve partire il 22 e portarsi dietro le cuffie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro