faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Allora ho provato entrambi posso dirti che il surround studio non fa quasi nulla diciamo che è più softOk, l'ottimizzazione della voce è già al massimo, allora credo che più di così non si possa migliorare la qualità. :) ma una domanda perché il sourrund nel profilo giochi lo metteva attivato ma al minimo anziché al massimo? E poi un altra cosa, visto che penso che tu abbia potuto provare tutti e due (potrei anche sbagliarmi) secondo te è migliore la qualità del Dolby o del programma predefinito della scheda audio (in questo caso Sonic Studio Pro)? Lo so che poi devo scegliere quello che preferisco io ma a te quale è sembrato migliore di qualità se hai avuto l'opportunità di provarli?
Mentre nel dolby già impostando l'aumento volume e un profilo di equalizzazione si ottiene un cambio nell'audio
Solitamente si va a correggere nei film e nei giochi quello che non si riesce a percepire come i bassi o le voci
Va molto a gusti personali,io aumento sempre i bassi per sentire meglio le esplosioni e i colpi.